Pagina 167 di 410 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #1661
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    27

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    grazie,
    al mio ritorno vi aggiorno.
    ciao

  2. #1662
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    come promesso, una foto tutta per max



    lo skopelitis in partenza da koufounissi

  3. #1663
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Durante il ns viaggio di nozze abbiamo preso 7 traghetti di cui 5 interni alla Grecia e a conferma di quanti lo avevo già scritto posso confermare che non ce n'è stato uno ma dico uno che sia arrivato puntuale. Per farvi un esempio il traghetto Killini-Zante che dovrebbe compiere la tratta in un'ora ci ha impiegato all'andata un'ora e un quarto e al ritorno un'ora e venti. Per non parlare del superjet da Santorini a Milos che è arrivato a Santorini con un'ora di ritardo e ha aggiunto un'altra mezz'ora per arrivare a Milos (il mare era una tavola e non c'era vento).
    Sono proprio comodi questi greci!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  4. #1664
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Bah...io non ho avuto neanche 5 minuti di ritardo e ho preso 4 traghetti e anche quelli che vedevo al porto di Serifos e Ios, erano puntualissimi, infatti, alcune persone, avendo ritardato di 5 minuti, hanno fatto ciao ciao alla nave che se ne stava andando.

    Scusami Claudio, ma quando siamo in vacanza, 15 minuti, sono cosi' importanti da spazientirsi??? sinceramente, io in vacanza, non me ne curo. Mi sono girate con il treno per Roma, che come al solito, e' arrivato con 40 minuti di ritardo e allora si, avevo dei tempi per arrivare in aereoporto ma in Grecia, nulla mi scappa e non me la prendo se la nave dovessse arrivare con 15 minuti di ritardo

  5. #1665
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Bah...io non ho avuto neanche 5 minuti di ritardo e ho preso 4 traghetti e anche quelli che vedevo al porto di Serifos e Ios, erano puntualissimi, infatti, alcune persone, avendo ritardato di 5 minuti, hanno fatto ciao ciao alla nave che se ne stava andando.

    Scusami Claudio, ma quando siamo in vacanza, 15 minuti, sono cosi' importanti da spazientirsi??? sinceramente, io in vacanza, non me ne curo. Mi sono girate con il treno per Roma, che come al solito, e' arrivato con 40 minuti di ritardo e allora si, avevo dei tempi per arrivare in aereoporto ma in Grecia, nulla mi scappa e non me la prendo se la nave dovessse arrivare con 15 minuti di ritardo
    Per me non è stato un problema perchè non avevo coincidenze da prendere, più che altro era una constatazione del fatto che effettivamente la puntualità non è il loro punto di forza.
    Un difetto bisogna pur trovarlo a questa gente che abita in un posto stupendo!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  6. #1666

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da subclaudio
    più che altro era una constatazione del fatto che effettivamente la puntualità non è il loro punto di forza.
    :
    mi diceva un ragazzo greco, conosciuto st'estate che...non mi ricordo più quale linea, una con navi grosse che fa la linea tra creta, kassos, karpathos e rodi, ha la puntualità come suo primo cavallo di battaglia, e infatti entrambe le volte che abbiamo preso il loro traghetto sono stati puntualissimi (sulle lunghe tratte e con le isole piccole è difficilissimo).
    Però a bordo abbiamo verificato che la pulizia non è uno dei loro cavalli di battaglia

  7. #1667
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da subclaudio
    Per me non è stato un problema perchè non avevo coincidenze da prendere, più che altro era una constatazione del fatto che effettivamente la puntualità non è il loro punto di forza.
    Un difetto bisogna pur trovarlo a questa gente che abita in un posto stupendo!!

  8. #1668
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Bah...io non ho avuto neanche 5 minuti di ritardo e ho preso 4 traghetti e anche quelli che vedevo al porto di Serifos e Ios, erano puntualissimi, infatti, alcune persone, avendo ritardato di 5 minuti, hanno fatto ciao ciao alla nave che se ne stava andando.
    ...
    Insomma, non c'è più religione: manco sui ritardi cronici dei traghetti greci non si può più fare affidamento!

    P.S. Andar per mare non è un scherzo. Rispettare gli orari con ogni condizione meteo è indiscutibilmente complicato.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1669

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521

    Insomma, non c'è più religione: manco sui ritardi cronici dei traghetti greci non si può più fare affidamento!
    il giorno che siamo partiti da Karpathos, il traghetto Pireo Karpathos era in arrivo con qualcosa tipo 6 ore di ritardo (ospiti dei nostri padroni di casa avevano telefonato per avvisare). E non c'era una bava di vento, ma solo una marea di macchine da caricare, essendo i primi giorni di agosto.

  10. #1670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Era la Ierapetra? Quest'anno le nuove rotte della Anek e della Nel hanno vinto l'oscar dei ritardi.
    Ottima invece la Aqua Jewel, neo acquisto della Nel. Pure gli ascensori per gli handicappati (quando hanno visto il sottoscritto stampellato....).
    E pensare che avevo "allarmato" qualcuno con la storia della nave "tagliata" alla quale era stato aggiunto un pezzo di 12 metri.....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato