Pagina 49 di 410 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #481
    Senior Member L'avatar di agapo86
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    107

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Esattamente i problemi che ho riscontrato anche io. Ma se per il gap della pagina di booking in greco ho risolto come te....purtroppo per il limite di data non c'è stato nulla da fare!
    Io nell'incertezza che il problema del sito non si risolva a breve ed essendo la partenza cmq abbastanza imminente li ho presi da quel sito con un supplemento di solo 40cent alla fine rispetto al prezzo originario...che dire...speriamo bene a questo punto! Anche io li ho sempre presi e preferisco prenderli dal sito delle compagnie...mi sembra più affidabile....ma oramai pare che per stavolta sia andata così...devo solo incrociare le dita!!

    ps. Le 4 alternative di viaggio le ho valutate ...ma arrivando in giornata con volo easyjet da Milano il seajet delle 17:40 era l'unico papabile a livello di orario!

    Cmq grazie,sempre disponibile e velocissimo!!!
    Minds are like parachutes...they only function when they're open

    Prossime destinazioni:

    6-16/08/2011 --> New York City & Chicago

  2. #482
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Io regalo 2 biglietti per la tratta Naxos Pireo, data 25 agosto dico sul serio, nel caso servissero a qualcuno....
    io ho anticipato il rientro di 3 gg
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  3. #483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Io invece cercherei qualcuno della zona di Milano che andasse in Grecia e tornasse prima del 10/8 e fosse così gentile da andare in un'agenzia a cambiarmi una prenotazione in biglietto..... poi passo a prenderlo e offro da bere (minimo!)
    Arrivo con l'aereo e ho poco tempo tra l'arrivo e la partenza del traghetto e dovrei andare da una parte e all'altra.
    (e dopo aver letto quanto accaduto a Silvana, tremo)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #484
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    8

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    cavolo....ma costa un botto noleggiare la macchina....

  5. #485
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi, se vi è mai capitato o se sapete, come ottenere il rimborso dei biglietti acquistati via internet con Hellenic e Blue Star. Ho provato a scrivere delle email ma non ho ottenuto ancora risposta.
    Vi sarei grato se riusciste a darmi una dritta.
    Grazie

  6. #486
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Così, a intuito, dubito che le compagnie dei traghetti rimborsino biglietti già pagati. Commutarli per lo stesso tragitto in altra data, forse sì.
    Però sentiamo se qualcuno ha esperienze dirette.

  7. #487
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Io ho mandato una mail alla Blue Star ma non rispondono minimamente... vabbè, ho buttato 60 euro
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #488
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    la bluestar ha il sito in manutenzione ma per la hellenic, si parla di rimborsi:

    http://www.hellenicseaways.gr/index.asp?a_id=231

    Tickets cancellation
    Up to 14 days before departure date: 100% refund on tickets value.
    Up to 7 days before departure date: 75% refund on tickets value.
    Up to 12 hours before departure date: 50% refund on tickets value.
    Cancellations made in less than 12 hours before departure are not entitled to a refund.


    Alternatively:
    There is a choice of changing the tickets into Open Dated tickets in order for them to be used for another trip.

    ma anche sotto le 12h, c'è il diritto a cambiare il biglietto in Open Date, seguendo una serie di avvertenze sul sito. L'unica cosa che manca è la spiegazione su come fare a cancellare. Però ho dato proprio una scorsa veloce.

  9. #489
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    ciao,
    oggi effettivamente ho ricevuto la mail con la quale la Hellenic mi comunica che mi rimborsa i biglietti.
    Ma con Blue Star mi sa che sti soldi non li vedrò più....rispondessero almeno alla mail....

    Grazie....

  10. #490
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Io invece cercherei qualcuno della zona di Milano che andasse in Grecia e tornasse prima del 10/8 e fosse così gentile da andare in un'agenzia a cambiarmi una prenotazione in biglietto..... poi passo a prenderlo e offro da bere (minimo!)
    Arrivo con l'aereo e ho poco tempo tra l'arrivo e la partenza del traghetto e dovrei andare da una parte e all'altra.
    (e dopo aver letto quanto accaduto a Silvana, tremo)
    Problema risolto! Trovata amica che mangia il gelato sul lungomare di Adamas, fatta la prenotazione via internet, inviato sms con estremi prenotazione, et voilà, in mezz'ora i biglietti sono nelle sue mani! Torna sabato prossimo.
    Quando si dice la tecnologia...

    (ed anche una grandissma dose di fondo schiena!)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato