Pagina 288 di 410 PrimaPrima ... 188238278286287288289290298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 2,871 a 2,880 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2871
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da pulce80 Visualizza Messaggio
    Ma come sono le navi che vanno in Grecia? 17 ore si possono sostenere su ponte? Mi spaventa l'eccessiva durata del viaggio....
    Alcune, come le Superfast, molto belle e recenti, altre un po' meno. Non so quelle da Brindisi. Il passaggio ponte non impedisce di stare nelle zone interne, come ad esempio i bar anche solo consumando un frappè in 17 ore. L'importante è imbarcarsi presto per occupare i posti migliori: divanetti dove stendersi oppure anfratti come i sottoscala riparati all'esterno dove piazzare stuoie e sacchi a pelo se rientrano nella dotazione di viaggio. Di solito cmq ci si arrangia come si può, vige una certa "anarchia" ed anche l'equipaggio chiude sempre un'occhio (o tutti e due).

    P.S. io piscine in funzione non ne ho viste su quei traghetti, ma è anche vero che feci Ancona-Igoumenitsa solo una volta e molti anni fa. Dopo, sempre aereo non avendo auto o moto al seguito.
    Ultima modifica di max521; 24-07-2013 alle 10:53:44

  2. #2872
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Buongiorno a tutti.
    Vi segnalo questo sito, al quale - per il momento - mi sono iscritto, che funziona con l'accumulo miglia prenotando traghetti. Non conosco l'agenzia ma sulla home ho visto che ha sede a Creta ed è attiva dal 1994.
    Spediscono i biglietti a domicilio ovvero forniscono il solito codice prenotazione per ritiro biglietti al porto di partenza.

    http://bonus.ferries-booking.com/it/
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #2873
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Non l'ho ancora approfondito. Ma l'accumulo punti avviene usando qualunque compagnia o solo con alcune?

  4. #2874
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Praticamente fanno i biglietti di tutti, sia per traghi interni che Italia-Grecia e tutti danno punti.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #2875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    133
    Ok urge aiuto esperti!!!
    Nel qual caso volessi andare a Folegandros il 15 settembre, mi da un solo traghetto da Milos (9:30)....il mio problema è che torno da -kimolos in mattinata, allora, e non sono sicuro di riuscire a prendere po il traghetto per Folegandros...il punto è: la mia app Islands che ho scaricato tramite openseas, mi da una nave nel tardo pomeriggio che però sul sito non compare....chi mi sa svelare il mistero??
    In sostanza, sta nave alle 18:45 ce sta o no?!?!?!!?!?

  6. #2876
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Il sito GTP.gr (che considerò attendibile) mi dà solo il SeaJet2 (è un catamarano solo passeggeri) delle 9.30.
    Non ho traccia di altri collegamenti (molte compagnie cambiano orario proprio il 15/9 e questo potrebbe essere un motivo).
    Il giorno successivo, la stessa tratta viene assicurata dalla seajet con partenza ore 10.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #2877
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Con mia somma sorpresa (e di molti altri turisti di tutto il mondo) per il primo anno e da oltre 2 mesi (!) le principali compagnie di navigazione hanno pubblicato gli orari dell'estate 2014! Quanto meno sono prenotabili BS, HSW e SJ. Dalla Nel che mi interessa, invece ancora nulla.

  8. #2878
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Bel colpo! Vado un po' a sbirciare, in caccia di idee...

  9. #2879
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    E ci sono anche parecchie novità con incroci di rotte, tipo HSW che ora serve le piccole cicladi, più partenze da Rafina, etc.
    Spero solo che in questo "rimescolamento" non cambino i giorni delle tratte 2013 sulle quali ho basato il mio giro 2014.
    Ritorna ad essere ben servita Ios, mentre le cicladi orientali (Sifnos, Serifos e Milos) perdono collegamenti, almeno per il momento.
    Ultima modifica di max521; 26-12-2013 alle 18:58:28

  10. #2880
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Per ora nisba per l'Anek. A me interessa la tratta Pireo-Karparthos e gli orari per il 2014 si fermano alla fine di febbraio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato