Pagina 408 di 410 PrimaPrima ... 308358398406407408409410 UltimaUltima
Risultati da 4,071 a 4,080 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #4071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Zante Ferries ha pubblicato gli orari sino al 30 Giugno.
    Confermo la notizia dello Skopelitis,io l'ho saputa dal ramo della Famigghia di Donoussa
    Mi raccomando,quando avete notizie sul rimpiazzo del lAqua Jewel, fatevi vivi. Grasssie!

  2. #4072
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Un'altra domanda stupida:
    Stavo guardando il sito ufficiale di Hellenic Seaways per vedere gli orari della Artemis, ma o sono imbranata io, o proprio non riesco a "scrollare" le pagine dei giorni, perché mi compare sino al mercoledì e praticamente è tagliata in due. Non riesco a vedere mercoledi, giovedi,venerdi,sabato e domenica. V
    Riesco solo a capire che la Artemis dovrebbe passare da Sìkinos (a ora e giorno non riesco a vederlo) , ma non va a Santorini giusto?
    Chi sa qualcosa in piu' puo' dirmi che giro fa questa nave? E poi altra cosa: questi orari pubblicati adesso, sono affidabili o possono cambiare?
    Da quando hanno mandato a spasso alle Azzorre l'Aqua Jewel, mi sono partiti tutti i piani...devo cercare di fare degli incastri, ma mi sa tanto che dovro' rinunciare ad Anafi, e la cosa mi scoccia molto assai.
    D'altronde non so se è il caso di fare 10 giorni a Sikinos, forse sono un po' troppi, ma di alternative non ne ho tante.
    Grazie in anticipo

  3. #4073
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Ciao a tutti!
    Avrei anch'io bisogno di un aiutino...
    Arrivo al Pireo in serata circe le 22 e la mattina dopo ho un seajets per Folegandros alle 7
    comprando il biglietto da casa non vorrei pagare la salassata di 40 euro per farmeli spedire...
    secondo voi è fattibile ritirarli prima dell'imbarco???Ore 6 6:15 saranno già aperti?
    Se a qualcuno è capitato e ha suggerimenti GRAZIE

  4. #4074
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei anch'io bisogno di un aiutino...
    Arrivo al Pireo in serata circe le 22 e la mattina dopo ho un seajets per Folegandros alle 7
    comprando il biglietto da casa non vorrei pagare la salassata di 40 euro per farmeli spedire...
    secondo voi è fattibile ritirarli prima dell'imbarco???Ore 6 6:15 saranno già aperti?
    Se a qualcuno è capitato e ha suggerimenti GRAZIE
    Credo che Filippis Tours sia aperta in concomitanza con la partenza di qualsiasi traghetto.
    Prova a chiederglielo: sono gentilissimi e tempestivi.
    info@filippistours.gr
    https://www.filippistours.gr/it/traghetti-greci/
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  5. #4075
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    provo grazie1000 poi vi faccio sapere!

  6. #4076
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Blue Star ha pubblicato la rotta per Anàfi:
    Lunedì notte parte da Santo alle 2,30 e riparte da Anàfi alle 4 del mattino.E lo fa solo dal 16 Giugno al 10 Settembre.Comodo eh��?

  7. #4077
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Porcaccia la miseriaccia....
    Anche se gli scorsi anni i due collegamenti del Lun e Mer erano solo in Lug ed Ago.
    Ma non è la sola novità: in alta stagione e sottolineo IN ALTA STAGIONE! hanno ridotto altri collegamenti, tipo Kos > Santo > Pireo che passa da 3 volte alla settimana a 2.
    Giusto per favorire il turismo...

    In compenso SeaJets ha acquisito altre due navi lente, Aqua Blue e Talaton, che figurano ora nella sua flotta. Mistero sulle rotte che fanno/faranno.

    Mariaperti, dopo il rifacimento del look della pagina, ha fortunatamente reintrodotto la funzione di ricerca "Tutti i porti" (da e per). È scritto solo in greco, ma non fatevi spaventare: "Ola ta limania" è facilmente interpretabile
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #4078
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Eh bravo Max che hai scoperto il trucco di Mariaperti"ola Ta limania",forse credevano di farci
    fess' proprio annoi:...ma anche no!
    Ma allora pensi che una di ste due navi che ha preso la Sea Jet andrà a rimpiazzare la Aqua Jewel? Gliel'ho anche chiesto alla Sea Jet,ma la loro risposta è stata molto evasiva e criptica, avranno pensato: ma cosa vuolehsono sta sfigata che vuole fare Sikinos-Anàfi,a Giugno poi.
    Quindi sto qua ad aspettare e a fare un piano B, ma se la Zante Ferries non si dà una mossa a pubblicare gli orari che vanno oltre il 28 giugno,anche un piano C,D ed E

  9. #4079
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Non ho la più pallida idea di quello che faranno. So solo che tempo fa neppure la Aqua Jewel veniva citata nella flotta SJ (si vergognavano? ) ed ora compaiono le tre navi lente indicate.
    Pare che la Aqua Blue altri non sia che mitica Ierapetra L. del 1975, ferma dal nov 2014 a causa di un incendio in sala macchine quando solcava le acque sotto le insegne ANEK. La stanno riparando e riammodernando e tra non molto dovrebbe tornare in servizio col nuovo nome. La notizia è del dicembre 2017. Un altro sito agli inizi del mese ha scritto: Rumours that Seajet Ferries plan to deploy her in Iraklio - Cyclades Islands -Thessaloniki route. Lo stesso sito cita una certa Wind Solution che dovrebbe entrare a far parte della flotta SJ come Aqua Solution, mentre la Talaton è semplicemente ferma in attesa che qualcuno se ne occupi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #4080
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato