Pagina 342 di 410 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    (sempre che il "dimarco" di Anafi anche quest'anno riesca ad organizzare un collegamento coi barchini turistici di Santo),
    E questi barchini come si chiamano? Come si fa eventualmente a prendere i biglietti?

  2. #3412
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio

    .. io ho provato a mandare una mail perche' la tratta Naxos-Mykonos al mattino non e' possibile prenotarla; mi hano risposto che e' tutto gia' al completo... mi sembra cosi strano...
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  3. #3413
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    su questa pagina facebook, per chi può essere utile, tutti i collegamenti per patmos (e di conseguenza, per altre isole)
    https://www.facebook.com/media/set/?...3523720&type=1
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #3414
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    E questi barchini come si chiamano? Come si fa eventualmente a prendere i biglietti?
    Sono le barche che di giorno fanno servizio turistico nella caldera, la sera collegano Anafi. Le agenzie del porto sanno tutto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #3415
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Articoli di stampa nisba sull'incontro di ieri ma, cercando di capire una possibile evoluzione, mi sono imbattuto in una modifica fatta da HSW - anche se per un periodo limitato di tempo dal 9 al 15 marzo (giorni decisivi?) - mentre poi fino al 30/4 (ma c'è il tempo per modificare) ritorna tutto com'era prima del 9/3.

    http://www.hellenicseaways.gr/files/...mykonos_en.pdf

    Praticamente la rotta della Nyssos, suddivisa fra due navi in modo da poter aumentare la frequenza. Ad esempio Fourni ha due arrivi dal Pireo ed altrettanti da Samos.
    Certo che una partenza da Pireo alle ore 13 presuppone di montare due reattori all'auto che sbarcano ad Igoumenitsa alle 6.00..............

    Che ne dici Max?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #3416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Non ho idea del tempo che occorre da Igou al Pireo, ma immagino non sia una passeggiata.
    Questi orari purtroppo non risolvono il problema dei miei trasferimenti per e da F.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #3417
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Le notizie di stampa dell'incontro di ieri l'altro sono abbastanza confuse. Qualche spiraglio per gli emolumenti dei marittimi grazie all'anticipazione (temporale) di quanto dovuto dallo Stato per i tragitti effettuati a gennaio ma, per il resto, mi sembra di leggere un out-out alla Compagnia.
    Caro Max e cari tutti gli interessati alle rotte NEL , non abbiamo altro da fare se non seguire con attenzione.............
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #3418
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    news (Max vedi se ti va bene): Dal 27 aprile fino al 4 ottobre nuovo collegamento Ikaria (Agios Kirykos) a Samos, Fourni e del Dodecaneso con il catamarano '' Dodekanisos Pride '' di Dodekanisos Seaways.

    In particolare, le nuove rotte della società che gestisce il Dodekanisos, di Samo, per Fourni, Agios Kirykos, Patmos, Lipsi, Leros, Kalymnos, Kos, e per estensione Agathonisi settimanale, Arki e Rodi.

    In particolare, come illustrato in orari e percorso sarà:
    Samos (08.30) - Forni (09.35) - Agios Kirykos (10.05) - Patmos (11.15) - Lipsia (11.45) - Leros (12.10) - Kalymnos (13.00) - Kos (Arr & Dep 13.40 14.00..) - Kalymnos (14.45) - Leros (15.30) - Patmos (16.00) - Agios Kirykos (17.00) - Forni (17.30) - Samos (Arr 18.30.).

    Saranno eseguiti i servizi:
    1. Dal 27/04 al 03/05 il Venerdì e Sabato
    2. Dal 04/05 al 04/10 il lunedì e il mercoledì
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #3419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Purtroppo no, per come avrei congegnato il giro. Prima vi era completamento tra i gg in cui la Panaghìa T. serve F. e la Nel, ora vi è sovrapposizione.
    Stando così le cose, qualcosa dovrò cambiare, tipo dormire una notte a Samos, traslare i 5 gg a F. e perdere una notte a Patmos. Avendo letto che Patras è pieno nella prima metà di Ago, non so se sarà possibile spostare in avanti di 1 gg arrivo e partenza...

    P.S. Qual'era, Seba, il nome del posto che consigliavi per dormire a Pythagorio?
    Ultima modifica di max521; 14-03-2015 alle 11:29:10
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #3420
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Pension Felipe felippesamos@hotmail.com fai pure il mio nome Sebastiano
    E' in pieno centro, semplice e pulito
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato