Pagina 289 di 410 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339389 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,890 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #2881
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Già, niente Nel.....che è quella che mi interessa....! Ho mandato una mail per chiedere se e quando saranno pubblicati gli orari estivi ma non ho molta speranza di ricevere risposta...
    BS ha cambiato una rotta: non fa più Amorgos-Patmos ma o l'una o l'altra con due navi diverse...
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #2882
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Avvertici in caso di risposta da Nel. Interessa pure a me.
    Tante novità..... avete mai visto un catamarano Hellenic (quelli ex rossi Voda, ora verdi Cosmote) entrare in rada a Koufonissi?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #2883
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    avete mai visto un catamarano Hellenic (quelli ex rossi Voda, ora verdi Cosmote) entrare in rada a Koufonissi?
    Preferirei non vederli. Però pensando allo shakeraggio dello skopelitis...

  4. #2884
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Però la bolinata finale dello Scop verso Kouf è imperdibile!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #2885
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Non parlate così male dello Skop........................


    https://www.youtube.com/watch?v=ZxrL_gd9lx0
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #2886
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Stupendo video: da tempo ce l'ho nei preferiti!

  7. #2887
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Dicevo che non nutro particolari speranze nella risposta da Nel (gli altri rispondono) perché anche lo scorso anno ho scritto loro ma non mi hanno risposto. Solo un'agenzia preferenziale di Creta alla fine riscontrò la mia mail ma senza fornirmi alcuna info utile.
    Credo che, come al solito, prenoterò al buio il traghetto italia-Grecia e poi ci "raccorderò" una linea domestica.
    Non può neanche aiutarci il fatto che dalla scorsa pasqua la linea per Samos (se è quella che interessa) parte al lun-mer-ven da Pireo e mar-gio da Samos perché sono capaci di tutto......that's Greece....!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #2888
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    No, a me interessano la Aqua Spirit e la Aqua Jewel con base a Syros che fanno rotte un po' "wild" tipo quelle delle vecchie GA (Romilda, Marina, etc.) toccando a giorni alterni varie isole (nella fattispecie Naxos, Fol e Anafi).
    Il mio timore è che con gli "sconvolgimenti" delle rotte fin qui visti, Nel possa cambiare il giro. Però, considerando che Anafi è ormai servita solo da Nel e da Anek 1 volta alla settimana, sicuramente verrebbe rimpiazzata da qualcun altro, però in giorni diversi creando problemi a quanto da me pianificato per la prossima estate.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #2889
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    La GA Ferries, proprio le anziano tre Romilda e Marina mi hanno piacevolmente scorrazzato diverse volte. Che tristezza qualche tempo fa al Pireo vederle de motorizzate e pronte per il disarmo
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #2890
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Acquistati i biglietti Ancona-Patrasso e ritorno per giugno...la Grecia si avvicina!
    Continua l'attesa per gli orari delle tratte interne che mi interessano. Mi auguro non sia una sofferenza come lo scorso anno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato