Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto per Maiorca!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2

    aiuto per Maiorca!!!

    salve a tutti sono una ragazza di vent' anni dalla provincia di venezia a settembre io e il mio ragazzo abbiamo deciso di partire per Maiorca una settimana premetto che è la nostra prima "vera" vacanza quindi avremmo bisogno di parecchi consigli
    Innanzi tutto vorremmo trovare un alberghetto carino a Palma di Maiorca o li nei dintorni basta che sia abbastanza economico sapreste indicarci qualcosa? Poi vorrei sapere che mezzo sarebbe più utile utilizzare per spostarsi nell' isola, lo scooter ci è stato sconsigliato per via delle grandi distanza, ho letto che molti hanno noleggiato un'auto, ma quanto verrebbe a costare? oppure sarebbe più conveniente usare i mezzi pubblici? premetto che non abbiamo intenzione di girare tutta l'isola Infine vorrei sapere quali sono le spiagge e le località nei pressi di Palma (o comunque non troppo distanti) più belle, con l acqua più pulita? e per quanto riguarda ristoranti e locali? c'è qualcosa di economico e bello? grazie mille per l'aiuto ma non so davvero da dove cominciare!!!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: aiuto per Maiorca!!!

    Innanzi tutto vorremmo trovare un alberghetto carino a Palma di Maiorca o li nei dintorni basta che sia abbastanza economico sapreste indicarci qualcosa?
    Inizia a guardare sui classici siti. Per settembre credo ci saranno ancora ottime offerte.

    Poi vorrei sapere che mezzo sarebbe più utile utilizzare per spostarsi nell' isola, lo scooter ci è stato sconsigliato per via delle grandi distanza,
    Hai già ricevuto la risposta esatta!

    ma quanto verrebbe a costare?
    Secondo me, se cerchi subito bene per settembre riesci a strappare anche qualcosa a €25/giorno. Controlla sempre la franchigia.

    oppure sarebbe più conveniente usare i mezzi pubblici?
    Ottimi a Palma e in qualche città più grande, ma per raggiungere le spiagge, soprattutto quelle più belle e meno affollate la macchina è un must.

    Infine vorrei sapere quali sono le spiagge e le località nei pressi di Palma (o comunque non troppo distanti) più belle, con l acqua più pulita?
    Le migliori spiagge di Maiorca sono le più lontane da Palma di Maiorca.

    riguarda ristoranti e locali? c'è qualcosa di economico e bello?
    Ce ne sono un'infinità. Quello che mi viene in mente adesso (ho bisogno di riguardarmi la mia guida per tutta la lista) sono El Cuerno Tapas per le tapas e Cellar Sa Premsa per il resto.
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2

    Re: aiuto per Maiorca!!!

    ok ma che siti sarebbero? sapreste indicarmi qualche lbergo che costi poco e sia carino vicino Palma? o comunque nella parte sud dell'isola? ho letto di cala d'or, el arenal, playa de palma.. che zona mi consigliate? ed è meglio prenotare quache pacchetto volo + hotel o prima hotel poi volo?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti!Mi aggrego pure io alla richiesta di aiuto per Maiorca! C’è qualcuno che mi sa consigliare qualche ristorante in centro dove poter assaggiare qualche piatto tipico spagnolo senza spendere una follia? Magari qualche locale dove assaggiare le tapas.. Grazie mille a chi mi vorrà rispondere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato