Pagina 101 di 456 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 4557

Discussione: MUSICA: News from the stage!

  1. #1001
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    E' stata avviata la prevendita dei biglietti per assistere ai concerti di Beck in programma il 22 giugno in Piazza Cstello a Ferrara e il 23 giugno alla Fiera di Genova.
    Farà tappa anche in Italia il tour di Beck! Due le esibizioni che l'eclettico artista californiano terrà nel nostro Paese, per promuovere il suo nuovo disco, 'Guero'. Un nuovo lavoro che abbandona le atmosfere cupe del precedente 'Sea Change', mantenendo sempre quella creatività intrigante che lo rende un artista unico nel panorama musicale .

    Corro a comprare il bigietto corro insomma,clicco
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    Band inglese nata nei tardi anni '60 a Canterbury, Kent.
    Il loro stile musicale combina elementi tratti dal pop, dal rock psichedelico e dal jazz. I Soft Machine cominciarono a suonare nel 1966, ma il loro primo album fu inciso soltanto nel 1968. Raggiunsero il grande successo con "Third", un disco fortemente influenzato dal fusion di Miles Davis e dei Weather Report, caratterizzato da brani molto lunghi, con pochi interventi vocali. Un forte contributo arrivava dal nuovo sassofonista del gruppo, Elton Dean. Robert Wyatt lasciò il gruppo nel 1971, deluso dalla nuova impostazione, che lasciava poco spazio alle sue sperimentazioni vocali. Ratledge rimase fino al 1976. La direzione della band sarebbe stata poi acquisita da Karl Jenkins, entrato nel 1972. I Soft Machine continuarono a suonare fino ai tardi anni '80, conservando ben poco delle impostazioni iniziali.


    Ricorro comprare il biglietto
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Se tutto va bene stasera mi portano i biglietti di Vasco

    EVVAIIIIIIII :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Contrada della Pantera
    Messaggi
    4,502
    Un progetto speciale. Marco Paolini e Ganmaria Testa.
    Attraverso. Un incontro tra amici. Un mescolarsi di musiche, parole, poesie, teatro.
    Non perdere il prossimo spettacolo in scena al Parco Le Serre di Grugliasco (TO). L'appuntamento è per il 22 giugno.
    Un grande violoncellista classico, un jazzista che sfugge alle definizioni, un cantautore-poeta innamorato della forma canzone, e l'artista più graffiante del nostro teatro. Tutti insieme per far diventare spettacolo le pagine di Erri De Luca. Che parlano d'amore, ma anche dell'Italia malata di oggi. E Erri De Luca, proprio lui, sarà in scena accanto a loro. Un progetto speciale, Attraverso. Un incontro tra amici. Un mescolarsi di musiche, parole, poesie, teatro: un grande solista classico, un attore veneto, maestro dell'epica popolare e del racconto, un cantautore.
    Biglietti su TicketOne

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Sono piuttosto gasata : ho scoperto che il supporter per i Coldplay è nientedimeno che RICHARD ASHCROFT dei Verve :022:

    Unica data italiana del tour dei Coldplay 11 luglio , Arena di Verona :022:

    Cosi l'11 luglio, oltre ad ascoltare i mitici Coldplay, mi gusterò anche lui che mi canta BITTERSWEET SINPHONY :022:
    tutta abbracciata al mio ciccetto (il concerto è il suo regalo di compleanno) :022:

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Ma daiiiii che c.ul!!!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Non vedo l'ora :022:
    prima però, c'è MARK :022: (10 GIUGNO)

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Io il 7 ho Vasco, sempre che la mia amica si decida a darmi i biglietti
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    tesoro ma quanto li hai pagati i biglietti?
    io fra mark ed i coldplay ho speso


    168,00 EURIIIIIIIIIIIIIIIII

  10. #1010
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    100 euro due biglietti, ma sono i posti numerati :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato