Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: visto per l'australia

visto per l'australia

salve
    ho prenotato il volo per l'australia per il mese di agosto, vorrei sapere come ottenere il visto turistico, raccogliendo informazioni qua e la ho letto che è possibile farlo online, sul sito dell'ambasciata, da altre parti ho letto che lo fa direttamente l'agenzia ma io ho acquistato il volo su lastminute e non credo me lo facciano.

qualcuno sa darmi informazioni più precise , tra l'altro si paga o no?

Senior Member L'avatar di Rosamb

Re: visto per l'australia

Citazione Originariamente Scritto da angeloxp
    salve
    ho prenotato il volo per l'australia per il mese di agosto, vorrei sapere come ottenere il visto turistico, raccogliendo informazioni qua e la ho letto che è possibile farlo online, sul sito dell'ambasciata, da altre parti ho letto che lo fa direttamente l'agenzia ma io ho acquistato il volo su lastminute e non credo me lo facciano.

qualcuno sa darmi informazioni più precise , tra l'altro si paga o no?
    Hai saputo più nulla per il visto?

re

si , ho contattato lastminute , e hanno detto che mi fanno loro il visto , basta mandargli gli estremi del passaporto e loro mi mandano via mail il visto da stampare.

tu hai già prenotato?

Senior Member L'avatar di Rosamb

Re: re

Citazione Originariamente Scritto da angeloxp
    si , ho contattato lastminute , e hanno detto che mi fanno loro il visto , basta mandargli gli estremi del passaporto e loro mi mandano via mail il visto da stampare.

tu hai già prenotato?
    Stavo vedendo quale compagnia fa la migliore offerta con stop-over a Bangkok o a Singapore...
    Tu che prezzo hai avuto con lastminute?

re

io dopo molte ricerche sono riuscito a trovare il volo da monaco di baviera a perth (con scalo a dubai) dal 3 al 24 agosto a 1300 euro ( più 88 euro da torino a monaco) a persona andata e ritorno. se facevo la ricerca del volo direttamente da torino a perth avrei speso 400 euro in più a testa.-

se vuoi provare a vedere , da francoforte o da monaco anche per sydney costa molto meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato