so che sto dicendo una banalita', ma sto notando da un po di anni che il colore della sabbia e' direttamente proporzionale al colore delle rocce nelle isole. Vedo che anche Amorgos non si smentisce. Il colore delle rocce e' grigiastro (almeno da quanto vedo dalle foto di Lenadro) e il colore della sabbia... pure
Perche' mio marito non ha ancora finito di sistemare le foto. A furia di andare in grecia anche lui va siga' siga'![]()
Per seguire meglio il tuo racconto (anche perché Amorgos, come ben sai, mi piacque assai) stamane ho tirato fuori la Terrain e ho rintracciato i luoghi delle vostre camminate; mentre guardavo la carta, mi sono chiesto: chissà in base a quali considerazioni hanno fatto Mikri e non Megali Vlyhada ?
Vedo, ammirato, che ormai riesci addirittura a prevenire le domande
![]()
Perspicace...
Comunque se avessimo avuto più tempo, un'occhiatina anche a Megali l'avrei voluta dare, in nome del mai troppo lodato principio "va bene informarsi ma le cose le voglio poi riscontrare nella realtà". Se poi si arriva a un punto in cui ci si rende conto che il prosieguo è oltre i miei limiti e/o diventa rischioso, si torna indietro e non è un disonore...
E' on line la seconda serie fotografica: https://picasaweb.google.com/1043063...GrecheAmorgos2