Pagina 67 di 145 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1442

Discussione: AMORGOS

Senior Member L'avatar di Girello
    Perché Amorgos è Amorgos.
    E siamo proprio ai preliminari !!!
    Ultima modifica di Girello; 26-06-2015 alle 21:24:26

Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ecco, sono queste. Ottime.

Allegato 21949
    Ma dai, si sente la puzza dal PC

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Ma dai, si sente la puzza dal PC
    Scarpe vissute...

Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ecco, sono queste. Ottime.

Allegato 21949
    Anch'io, nei miei viaggi, porto sempre scarpe come queste, comode sia per le escursioni che per le passeggiate! Aggiungo un paio di sandali e... il gioco è fatto!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

Mariarosaria

Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Anch'io, nei miei viaggi, porto sempre scarpe come queste, comode sia per le escursioni che per le passeggiate! Aggiungo un paio di sandali e... il gioco è fatto!
    Eeeesatto!
    Ma anche gli scarpini da spiaggia in gomma. Da quando li ho scoperti non li ho più lasciati.

Senior Member L'avatar di Myria
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Ebbentornato (solo tu o tutti e tre).
    Mi gusterò il racconto con grande piacere; diciamo che : vi stavo aspettando
    Arieccomi, rientrati ieri sera alle 23 dopo un viaggio per mare leggermente fantozziano. Il traghetto Cruise Olympia della Minoan ha accumulato ben 6 ore e 20 minuti di ritardo, senza una plausibile motivazione. Sono scesa dalla nave in modalità zombie e tutt'ora mi sento un alieno. Frastornata ma tanto soddisfatta della vacanza: Amorgos e Koufonissi, più Schinussa, meta di una gita giornaliera, mi sono piaciute davvero moltissimo. Direi che Amorgos se la gioca con Karpathos per la pole position nelle mie preferenze. Ci siamo dati parecchio da fare, abbiamo camminato e camminato (ho perso 2 chili) per cogliere l'essenza di quest'isola profumatissima, schiva, paradiso per gli amanti del trekking, felice connubio tra paesaggi montani e marittimi.
    Ultima modifica di Myria; 28-06-2015 alle 00:34:13

Senior Member L'avatar di Myria
    Ehilà, Leandro, ma quanto corri...sei partito a razzo, come al solito!

Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    ho perso 2 chili
    Io quasi tre. Del resto, la proporzione fra i nostri due fisici è quella...

Qualcuno dei miei possibili lettori potrà chiedermi "Sì ma... e il mare?"
    C'è, tranquilli.
    Nello stesso pomeriggio del 5, di ritorno in auto da Asfondilitis, ci rechiamo ad Agios Pavlos che è a breve distanza dal bivio.
    La spiaggia è nota per la sottile striscia di sabbia chiara che è uno dei soggetti fotografici più celebrati di Amorgos, nonché molo di partenza per i battelli turistici che in pochi minuti portano all'antistante isola disabitata di Nikouria (già ammirata dall'alto durante l'escursione ad Agios Mamas).
    Dico subito che abbiamo una parziale delusione, avendo immaginato che la striscia fosse di sabbia fine mentre invece è di ciottoli. Fra l'altro è piena di detriti, ma ciò è dovuto al fatto che la stagione qui sembra cominciare più tardi che su altre isole, tanto è vero che nei giorni a seguire vedremo sulle spiagge molti volontari raccogliere spazzatura ed erbacce riempiendone interi sacchi.
    Anche i tanto decantati colori dell'acqua non li vediamo, ma va detto che la copertura nuvolosa persiste ancora penalizzando questo aspetto.

Allegato 21963

Allegato 21964

Allegato 21965

Questa puntata ad Agios Pavlos è peraltro interlocutoria e mirata ad accertare che esista già il servizio barche per Nikouria. Esito positivo: intorno alla "Antonis" (è quella ancorata al molo, non una delle tre in primo piano... )...

Allegato 21966

...è affaccendato il giovane Yorgos e chiediamo di effettuare la gita dopodomani mattina (domenica). "In alta stagione, quando riempiamo la barca - ci dice - la tariffa è 3 euro a testa, posso comunque anche portare solo voi ma il costo è 4". E' un investimento che ci possiamo permettere e suggelliamo l'accordo con la classica stretta di mano alla greca.

Che Ag. Pavlos. fosse una spiaggia di ghiaia dalle mie foto lo avresti dovuto capire ; mentre per quanto riguarda i colori del mare ti posso assicurare che con il cielo giusto sono bellissimi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato