Pagina 56 di 145 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1442

Discussione: AMORGOS

  1. #551
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Grazie mille per le informazioni di prima mano.
    La mia richiesta era relativa a medico e farmacia, di certo non mi aspetto un ospedale. Giusto per sicurezza.
    Due anni fa abbiamo volato sempre su Mykonos e siamo andati subito a Paros, dove siamo stati due settimane (e, per la cronaca, sempre a fine agosto e inizi settembre era vivibilissima, anzi... a volte pure troppo deserta).
    Naxos la prendo sempre in considerazione, ma l'ho sempre scartata. Credo soprattutto perché non amo molto gli spiaggioni, nonostante i bimbi piccoli... mi piacciono le calette!
    La Volotea da Venezia arriva verso le 9.30 a Mykonos, mi pare, quindi dovrei riuscire ad arrivare ad Amorgos in giornata con il Seajet. Per il ritorno potrei optare per la sosta a Naxos... ma da lì arriverei tranquilla a prendere il volo da Mykonos alle 14.30, secondo voi?

  2. #552
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Allelujah!! Prenotato voli, concordato l'alloggio per cui aspetto solo conferma, agosto Amorgos ... TI CONOSCO!!!

  3. #553
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Sarò anche io lì a fine Agosto. Ho rimandato Stampalia ad un'altra occasione per godermi al meglio l'isola ed, essendo apneista, anche qualche tuffo nel grand bleu con Amorgos Diving

  4. #554
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ma dai!! Ma dove sei come alloggio? Intendo il posto e il nome ... magari ci si vede

  5. #555
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Saremo ad Aegiali, Yperia Hotel: non ci spaventano i km in macchina per andare su e giù per l'isola (anzi, per noi è quasi una scusa per girare di più). Voi? In che date? Noi probabilmente dal 18 al 24 per poi passare a Naxos (forse via Donoussa). Coincide il periodo?

  6. #556
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Noi a Katapola dal 20 al 1 settembre. Noi torneremo da Naxos in aereo. Volevo fare qualche giorno a Koufounissi, ma ammazza che prezzi!!!
    Noi arriviamo con volo a Mykonos perche' abbiamo piu' agio di tempo per prendere il traghetto. Atterrando a Santorini avevamo un'ora e dieci, ma basta un lieve ritardo e avremmo corso il rischio di perdere l'ultimo traghetto.
    Arriveremo belli cotti perche' il volo Mi-Mykonos parte alle 6 di mattina e arriveremo ad Amorgos alle 16.30. Spero di riposare poi nei giorni a seguire

  7. #557
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Che prezzi dove? A Kouf?
    Hai provato da Popi Koronellou dove ero stato io? http://www.koufonisiarooms.gr/photosen.php
    Non è male, e Nikos risponde subito alle email. Nell'agosto 2010 voleva 60€
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #558
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ci provo Max... solo che avevo gia' detto alla signora di Amorgos che stavo fino al 1 per cui mi ha fatto un prezzo molto buono e mi scoccia un po cambiare piani perche' sembra che ne approffitti.
    Al momento in realta' non mi ha ancora risposto, ma i nostri amici greci sappiamo come gestiscono i tempi
    Ieri sera parlando con mio marito ci chiedevamo se dovessero uscire dall'euro che cosa succederebbe alle nostre prenotazioni.
    Al di la' delle piccole questioni personali, spero per loro che non finisca cosi'

  9. #559
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Che prezzi dove? A Kouf?
    Hai provato da Popi Koronellou dove ero stato io? http://www.koufonisiarooms.gr/photosen.php
    Non è male, e Nikos risponde subito alle email. Nell'agosto 2010 voleva 60€
    Mah...alla fine di dicembre, quando ero alla ricerca dell'alloggio per giugno, ho mandato una email a Popi, ma sto ancora aspettando la risposta... Logicamente ho prenotato in altra struttura, all'Ipokampos.

  10. #560
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Noi a Katapola dal 20 al 1 settembre. Noi torneremo da Naxos in aereo. Volevo fare qualche giorno a Koufounissi, ma ammazza che prezzi!!!
    Noi arriviamo con volo a Mykonos perche' abbiamo piu' agio di tempo per prendere il traghetto. Atterrando a Santorini avevamo un'ora e dieci, ma basta un lieve ritardo e avremmo corso il rischio di perdere l'ultimo traghetto.
    Arriveremo belli cotti perche' il volo Mi-Mykonos parte alle 6 di mattina e arriveremo ad Amorgos alle 16.30. Spero di riposare poi nei giorni a seguire
    Ci beccheremo lì allora!

    Noi arriviamo e partiamo da Mykonos dato che da Napoli sembrava la soluzione più conveniente. All'andata faremo la stessa traversata.

    Per Koufonisia noi abbiamo soggiornato una volta da Anna Villas e ci siamo trovati bene ma anche lì i prezzi sono altini. Provo a recuperare il nome degli altri studios dove abbiamo soggiornato (molto più economici ma comunque pulitissimi e confortevoli) e ti invio un MP.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato