Pagina 53 di 145 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1442

Discussione: AMORGOS

  1. #521
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Grazie Max... ma non voglio stare a dormire ad Atene.. lo so sono una rompic... ma vorrei andare diritta ad Amorgos senza stop di mezzo
    Quindi OK Santorini. Qui invece mi fermerei volentieri a dormire
    Pero' adesso viene il bello e scusate l'O.T. ma da Santo ad Anafi? Putroppo openseas non fa ancora vedere nulla e io mi devo affrettare a prendere i voli anche per agosto. grazie ragazzi!

  2. #522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Sì, è vero, andando solo a memoria, mi ero dimenticato. Grazie per l'integrazione.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #523
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Girello ho provato a vedere su openseas ma per le date che ho in mente io (20 agosto) c'e' si' un sj ma fa il giro dell cicladi prima di arrivare ad Amorgos. Praticamente parte alle 11.50 e arriva alle 16.40
    e alla modica cifra di 49.50 a testa!! Sigh
    Ho visto anche da Mykonos e i costi sono anche piu' alti. Ma il petrolio non sta diminuendo??
    Ultima modifica di ANTONELLA59; 21-01-2015 alle 11:31:30

  4. #524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    ... vorrei andare diritta ad Amorgos senza stop di mezzo
    Amica cara..... te lo dico da amico: fatti un aeroporto ad Amorgos tutto tuo, poi ci metti un aereo a pedali, diffondi la notizia e fai la "crana"
    (dedicato agli amanti di Crozza che attendono il suo ritorno in TV)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #525
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Girello ho provato a vedere su openseas ma per le date che ho in mente io (20 agosto) c'e' si' un sj ma fa il giro dell cicladi prima di arrivare ad Amorgos. Praticamente parte alle 11.50 e arriva alle 16.40
    e alla modica cifra di 49.50 a testa!! Sigh
    Volere o... nuotare!
    Parafrasando H. Bogart: È la Grecia, bellezza. E tu non ci puoi fare niente
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #526
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    ... da Santo ad Anafi? Putroppo openseas non fa ancora vedere nulla e io mi devo affrettare a prendere i voli anche per agosto.
    Nel collega(va) Anafi 3 volte alla settimana (circa). I gg non li ricordo, ma certamente non la domenica, e sicuramente il sabato ed il martedì perchè ho preso la nave. I ritorni il giono dopo, perchè la nave sostava in porto. Lo scorso anno anche SJ copriva quella tratta, ma quest'anno non vi è traccia negli orari, è rimasta solo la descrizione di Anafi nelle destinazioni.

    Bisogna aver pazienza ed attendere fine aprile-maggio

    P.S. dimenticavo che c'è anche una Anek che, facendo una rotta bassa dal Pireo verso Karpathos e poi Rodi (mi sembra), collega le due isole, andata e ritorno, almeno una o due volte la settimana. Con orari poco affidabili perchè sempre gravati da ritardi.
    Ultima modifica di max521; 21-01-2015 alle 11:53:41
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    c'e' si' un sj ma fa il giro dell cicladi prima di arrivare ad Amorgos. Praticamente parte alle 11.50 e arriva alle 16.40 e alla modica cifra di 49.50 a testa!! Sigh
    Un giorno fa le piccole Cicladi prima di Amorgos e il giorno successivo fa prima Amorgos e poi le piccole Cicladi, per cui se guardi il 19 o il 21 vedrai che arriva ad Amorgos dopo circa un'ora. Il prezzo è, invece, ahimè (anzi ahite') sempre lo stesso.

  8. #528
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Mihhh ma come e' spiritoso l'amico Max !
    Ormai e' un po di anni che bazzico le isole greche e lo come gira il fumo. Solo che tra i costi degli aerei e dei traghetti, il viaggio costa veramente tanto mannaggia. Stasera a casa guardo bene e vedo di capire dove mi portera' il cuore o meglio il portafoglio.
    Max ma tu che sei un habitue' di Fole, com'e' li' nel periodo in cui andrei io? Io l'avevo vista a giugno e so che sara' un'altra cosa, ma
    giusto per capire se non c'e' troppissima gente. La rivedrei volentieri e da Santorini e' proprio a un tiro di scoppio
    Resterebbe da capire quale altra isoletta abbinarci. Se no torno all'idea originale di Kythera dove li' ho tutto pronto.
    E so gia' cosa penserete.... (almeno sta rompic... finisce di rompere e noi si sta tranquilli )

  9. #529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Pero' adesso viene il bello e scusate l'O.T. ma da Santo ad Anafi? Putroppo openseas non fa ancora vedere nulla e io mi devo affrettare a prendere i voli anche per agosto. grazie ragazzi!
    Cara Anto...questa è telepatia....scartata, purtroppo, l'idea di Amorgòs per evidenti problemi logistici (sono contenta che ci vada Myria, perché so' gia' che al suo ritorno, ci attendera' un fotoracconto meraviglioso ) sto puntando anche io su Anafi, ma se si fara', sara' a Settembre... mi sembra un'isola veramente perfetta per quello che cerco io e ho riletto tutto il thread con avidità, che incanto di posto deve essere!!!.
    Pero basta O.T. altrimenti ci cXXXXXXX, possiam riuppar il thread di Anafi e parlarne lì.

  10. #530
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    ok Vale!
    Ma io sono ancora in alto mare... sto visionando diverse isole ma non ho ancora partorito nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato