Pagina 142 di 145 PrimaPrima ... 4292132140141142143144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1442

Discussione: AMORGOS

  1. #1411
    Citazione Originariamente Scritto da ElenaT79 Visualizza Messaggio
    Ristorantini/Taverne
    Giorgalinis a Vroutsi:
    unica taverna del piccolo paesino, a conduzione familiare, dove si può mangiare piatti genuini dal sapore tradizionale. Molto buona!
    Ne avevano parlato bene anche a me, peccato non essere riuscito ad andarci. A Vroutsi hai visto il piccolo cinema?

  2. #1412
    Citazione Originariamente Scritto da koba Visualizza Messaggio
    Ne avevano parlato bene anche a me, peccato non essere riuscito ad andarci. A Vroutsi hai visto il piccolo cinema?
    Motivo in più per tornarci
    A Vroutsi siamo andati per fare la passeggiata all'antica Arkesini, ma non ricordo il piccolo cinema...sai dove si trova?

  3. #1413
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente Scritto da ElenaT79 Visualizza Messaggio
    Motivo in più per tornarci
    A Vroutsi siamo andati per fare la passeggiata all'antica Arkesini, ma non ricordo il piccolo cinema...sai dove si trova?
    credo nella micropiazza di fianco alla chiesa...io ho capito dopo fosse quello...ma era chiuso...con finestra aperta...

  4. #1414
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    credo nella micropiazza di fianco alla chiesa...io ho capito dopo fosse quello...ma era chiuso...con finestra aperta...
    Si trova in una stradina del piccolissimo borgo (non più di cento abitanti) ed è facilmente individuabile per l'insegna in legno con su scritto "Tameio". Ha una sessantina di posti a sedere per la visione e proiettano cortometraggi nell'ambito della rassegna cinematografica che organizzano ad Amorgos nell'ambito del progetto “Yperia”, https://it-it.facebook.com/yperiaconvention/
    Se trovo la foto che feci all'esterno dell'emozionante piccolo cinema la pubblico.

  5. #1415
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ma come mai sto vento in agosto ??

  6. #1416
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Amorgos ah questa Amorgos... l'ho sempre snobbata anche per commenti che avevo sentito da piu' parti e invece e' una delle isole dove tornerei ogni anno se non fosse che poi mi faccio prendere dalla "fregola" di vedere altre isole perche' penso che tanto in quelle dove sono stata, ci tornero' prima o poi.
    Mi spiace leggere quello che temevo per Milos. Non ha scampo ormai purtoppo
    Bellissime foto e grazie per averle condivise perche' non e' da tutti, leggere e poi non fare mai commenti al rientro

  7. #1417
    Citazione Originariamente Scritto da koba Visualizza Messaggio
    Si trova in una stradina del piccolissimo borgo (non più di cento abitanti) ed è facilmente individuabile per l'insegna in legno con su scritto "Tameio". Ha una sessantina di posti a sedere per la visione e proiettano cortometraggi nell'ambito della rassegna cinematografica che organizzano ad Amorgos nell'ambito del progetto “Yperia”, https://it-it.facebook.com/yperiaconvention/
    Se trovo la foto che feci all'esterno dell'emozionante piccolo cinema la pubblico.
    Mi sa che allora ce lo siamo proprio perso! Dobbiamo proprio tornare ad Amorgos al più presto per rimediare!

  8. #1418
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Amorgos ah questa Amorgos... l'ho sempre snobbata anche per commenti che avevo sentito da piu' parti e invece e' una delle isole dove tornerei ogni anno se non fosse che poi mi faccio prendere dalla "fregola" di vedere altre isole perche' penso che tanto in quelle dove sono stata, ci tornero' prima o poi.
    Mi spiace leggere quello che temevo per Milos. Non ha scampo ormai purtoppo
    Bellissime foto e grazie per averle condivise perche' non e' da tutti, leggere e poi non fare mai commenti al rientro
    Noi ci siamo davvero innamorati di Amorgos! Sebbene come te cerchiamo ogni anno di cambiare isole (ad eccezioni di Milos, dove torniamo quasi ogni anno) mi sa che Amorgos sarà una piacevole eccezione, e vedremo di tornarci ad Agosto! Quello che dici sul fatto che in un'isola dove siamo già stati ci si può sempre tornare è vero, ma il mio terrore è che piano piano il turismo possa invaderle e stravolgerle...Forse dovrei iniziare a dire che Amorgos è brutta brutta...

    Per Milos che dire... Il turismo sta aumentando a vista d'occhio, ma in certi periodi mantiene il suo fascino originale, e per adesso non sta stravolgendosi come magari è successo a Santorini e Mikonos. E speriamo non succeda mai...

  9. #1419
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Elena ma in effetti Amorgos FA SCHIFO!!!! E diciamolo cavolo

  10. #1420
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Elena ma in effetti Amorgos FA SCHIFO!!!! E diciamolo cavolo
    Bruttissima! Non andateci!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato