Pagina 129 di 145 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1442

Discussione: AMORGOS

  1. #1281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Bellissime foto Antonella, davvero.
    Ti ho seguito in silenzio, come ti ho già scritto, ma ora che stai per terminare il tuo diario mi sembra giusto farti i complimenti.
    Amorgos è bellissima, e ci sto pensando per l'anno prossimo. Se la gioca con un'altra quindicina di isole....

  2. #1282
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Amorgos è bellissima, e ci sto pensando per l'anno prossimo. Se la gioca con un'altra quindicina di isole....
    Non cadresti male

  3. #1283
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    28 Agosto 2015
    Si parte per Naxos. Salutiamo la gentile e premurosa signora Titika, riconsegnamo l'auto e facciamo colazione al bar di fronte al mitico Skopelitis che sara' il nostro traghetto per accompagnarci nell'ultima parte della nostra vacanza.
    E' prestissimo e oltre noi solo gli altri turisti che tornano a casa o che fanno la gita in giornata alle Piccole Cicladi.

    Allegato 24355

    Allegato 24356

    Il tempo di salire e prendiamo piano piano il largo e mio marito dice, va beh mi pare calmo il mare ... e cosi' sembra.

    Allegato 24357

    Ci sediamo sulle panchine fuori per vedere il panoramo durante il viaggio... Appena fuori dalla baia una bella ondata ci fa la doccia e rimaniamo tutto il tempo in piedi cercando di ripararci il piu' possibile fino a cedere ed andare sottocoperta E si balla o se si balla a bordo del mitico Skopelitis
    Ciao Amorgos. Sei stata una bella scoperta e torneremo a rivederci...

    Vi va di seguirmi su Naxos ?? poca roba prometto

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Mamma miaaaa mi sono innamorataaaaa complimenti a tutti...bellissimi resoconti e foto superlative...emozionanti...

    Possibile prescelta per quest'anno

    I paesaggi rapiscono più del mare...

    Vedo per lo più mare increspato o meglio solleticato dal vento...in caso di tutte giornate ventose c'è una la spiaggia vivibile?

    Vedo cosa da vedere e non annoiarsi ma in 14 giorni mi piacerebbe visitare 2 isole...consigli di abbinamento?

    Un'altra piccolina e magare più sabbiosa per cambiare ?

    Grazieeee non mi spiacerebbe arrivare su Atene e spendere una giornata anche lì ...

    Sta Grecia troppe cose e belle mette impazienza...è una vita di ferie per scoprirla...

  5. #1285
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    gGrazie Antonella per avermi indirizzato a questo topic...vado a vedere come ha proseguito il tuo viaggio a Naxos

  6. #1286
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Mi ero persa questa parte finale. Foto veramente fantastiche, Antonella. Fai i complimenti a tuo marito.

  7. #1287
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Grazie Bea! Detto da te che fai delle foto magnifiche e' molto gradito
    Fedy poi la parte di Naxos non l'ho terminata perche' non mi c...ava nessuno Ma hai tanto altro da leggere su quel thread
    Io ad Amorgos ho trascorso 8 giorni ma non sono bastati per cui... sei avvertita! Secondo me un abbinamento a una isoletta piccola potrebbe essere Iraklia o Schinoussa ma io non ci sono stata. Leggi magari i topic appositi. Il vento si che c'era e tanto, ma Amorgos ha la fortuna di avere quasi tutte le spiagge in ciottoli quindi non si alza sabbia per fortuna. In compenso a Naxos ne abbiamo fatto il pieno di sabbia

  8. #1288
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    È così ho deciso..l'indecisione c'era con Sifnos Serifos..ma lei ha vinto�� Amorgos siaaaaa!!!!
    A breve mi confermeranno le ferie ed evviva mi scampo le centralissime saremo in Grecia dal 21 agosto al 4 settembre...due settimane ...prenderò un volo su Santorini poi Amorgos,qualche giorno a chiudere a Koufonissi

    Mi sarebbe piaciuto incastrarci anche 3 giorni a Fole ma mi fido di voi che me ne avete fatto infatuare ...che servono e merita un po' di giorni...

    Dunque primis consiglio❓ considerando una notte a santorini per il rientro dove dovremo essere il 3settembre...arrivaremo il pomeriggio del 21 agosto ad Amorgos... Quante notti stare ?per godere bene anche di qualche giorno di pace e super mare a Koufonissi?

  9. #1289
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Mi sono letta tutto il topic un po' velocemente ora lo rifarò prendendo appunti e andando anche ai diari di viaggio...per decidere se concentrare i pernottamenti tutti a katopola o dividerli con Ligaria

    Potreste chiarirmi le tempistiche di percorrenza strade dell'isola?So per esperienza che pochi chilometri possono essere più lunghi di tanti in alcune strade��
    Una strada la percorre tutta in lunghezza ma con monte al centro...ma da punta a punta quanto si impiega?
    da katopola a Ligaria?

  10. #1290
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Per pernottare all'estremità N-E penserei a Aegiali più che a Ligaria.
    Tempi di percorrenza (comodi): Katapola-Aegiali 30 min., Aegiali-Kalotaritissa 1 ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato