Pagina 23 di 145 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1442

Discussione: AMORGOS

Senior Member L'avatar di glaraki69

Re: AMORGOS

Citazione Originariamente Scritto da mancos
    Se sei di Roma e hai l'occasione di andarci, ti renderai conto della tipologia di negozio, che è perfetto, per esempio, per chi deve comprare oggetti sfiziosi per un'amica che fa la cena di addio al nubilato (e spero di essermi spiegato... ).
    Difficile, quindi, che abbiano libri o cartine!
    No, io sono di Genova, il negozio non lo conosco, l'ho trovato sul sito della Graf Editions, come ti dicevo.
    strano, pero'...!

Dove hai prenotato ad Amorgos?

Senior Member L'avatar di paperella

voglio vedere, voi due astemi, se riuscite a rifiutare la gentile offerta del portinaio!

A Creta ci offrivano sempre il rakì dopo cena, e alla fine per non farli rimanere male, mi bevevo tutto d'un fiato sia il mio che quello di Fabrizio... Non l'avresti mai detto, eh!
    Considerando che sono completamente astemia, con due bicchierini di raki ci mancava poco che mi mettevo a ballare sui tavoli

Senior Member

Esatto! Al mattino c'è da temere il bicchierino di commiato dal Monì Che non è rifiutabile, sarebbe scortesia!
    Fate almeno un buona colazione prima.....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di BEA

Citazione Originariamente Scritto da paperella
    A Creta ci offrivano sempre il rakì dopo cena, e alla fine per non farli rimanere male, mi bevevo tutto d'un fiato sia il mio che quello di Fabrizio... Non l'avresti mai detto, eh!
    e tu pensi che io non ci abbia fatto caso, nel video?
    ho proprio pensato: guardala lì, l'astemia!!!

ma la raki fa lo stesso effetto a tutti: all'inizio si fa gli schivi e poi ci si abitua a berla a qualunque ora. E così i cretesi sono taaaaaaaaaaanto contenti

Se non sbaglio ai tempi tanto per mantenere il tasso alcolico offrivano anche il lukum...

Senior Member L'avatar di BEA

Citazione Originariamente Scritto da glaraki69
    Se non sbaglio ai tempi tanto per mantenere il tasso alcolico offrivano anche il lukum...

è ancora così: sinceramente preferisco di gran lungo il rakomelo

quella roba appiccicosa e molliccia, dai colori vagamente artificiali, devo mandarla giù a forza

arrivi in fondo alla discesa del monastero che lotti ancora per districare la poltiglia dai molari!
    ci vorrebbe un po' più rakomelo

Senior Member

Dove hai prenotato ad Amorgos?
    Io vado da Tatika a Katapola... o meglio Xilokeratidi, che è il villaggio sulla destra mettendosi di spalle alla Chora. Su un sito ho letto delle recensioni molto buone e, considerato che anche il prezzo è molto buono, ho pensato che forse ne valeva le pena!
    Tu invece dove vai?

Citazione Originariamente Scritto da mancos
    Tu invece dove vai?
    Anch'io a Xilokeratidi, ma da Diosmarini. Anche questo ha buona stampa, vedremo.
    Vuole 60 euro per la doppia, piu' o meno nella media.

Senior Member

Anch'io a Xilokeratidi, ma da Diosmarini. Anche questo ha buona stampa, vedremo.
    Vuole 60 euro per la doppia, piu' o meno nella media.
    Ci sarei andato volentieri anche io, perchè dovrebbe avere un bel panorama, ma non ha mai risposto alle mie e-mail, quindi mi sono rivolto altrove!

E' stato lento anche con me. Avevo sparato un po' di mail a una dozzina di indirizzi 'buoni' e mi ha risposto al limite del tempo che mi ero prefissata di aspettare, stavo giusto per prenotare dal secondo disponibile in lista di preferenza. Altri hanno fatto molto peggio,pero': c'e' chi mi ha risposto dopo piu' di 1 mese, chiedendomi anche di scrivere in fretta per la conferma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato