Pagina 89 di 145 PrimaPrima ... 3979878889909199139 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1442

Discussione: AMORGOS

  1. #881
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Ho completato il mio primo album di 340 foto dedicato alle gite, escursioni effettuate con base a Aegiali. Se qualcuno fosse interessato, questo è il link:

    https://picasaweb.google.com/1179645...ia2015Amorgos1
    Gia gustate !! Brava Myria come sempre ...bellissime foto e scorci molto caratteristici

  2. #882
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Che poi sono 430 le foto, ho invertito le cifre. Ma cosa vuoi che sia, foto più foto meno...

    Grazie, Antonella, stasera finalmente approderò a Serifosss, ho proprio bisogno di un buon ripasso perché l'ho visitata taaanti anni fa, è stata tra le mie prime isole.

  3. #883
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Queste vedute dei mulini sono splendide.

  4. #884
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio

    Scendiamo poi lungo la ripida scalinata di accesso...

    Allegato 22236
    Il vento lassù era freddino e feroce, spostava, mi ha fatto persino perdere l'equilibrio. Notate, d'altronde, il mio abbigliamento...

  5. #885
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Sì, Giovanni, è un luogo davvero fiabesco che alla luce del tramonto dona brividi di emozione. Ho cercato tra le mie foto, tanti scatti sono logicamente molto simili, però ne voglio postare due un po' differenti.
    Il vento era teso lassù, ma l'ho sfidato perché lo spettacolo era di incommensurabile bellezza e sono scesa dal colle per ultima.




  6. #886
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Queste vedute dei mulini sono splendide.
    In effetti c'era una luce strepitosa. In più, con quella nuvolaglia in continuo movimento, le condizioni variavano praticamente ad ogni secondo. Ho anche fatto parecchio video, che vorrei poi provare a montare in time lapse. Spero di ottenere un buon risultato, anche se non ho le attrezzature (ma soprattutto la tecnica) di Paperella e Fabrizio.

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Bellissima questa; rende perfettamente l'idea di quanto hai descritto a parole.

  8. #888
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Bellissime queste ultime Myria!!

  9. #889
    Grazie davvero a Leander e Myria per le bellissime foto e per il racconto del loro viaggio ad Amorgos! Sarò sull'isola per 9 giorni i primi di agosto, anch'io con base per metà viaggio a Aegiali (Langada per la precisione) e per metà a Katapola. Vi ringrazio in particolare per le foto e la descrizione della passeggiata per Mikrì Vlyhada .... in rete avevo trovato poca roba e soprattutto in inglese .... Le passeggiate non eccessivamente lunghe con meta finale il mare sono le mie preferite!! Ricordo Folegandros... bellissime passeggiate con tuffo finale.... ma qui ad Amorgos il paesaggio mi sembra decisamente migliore!!!
    Ho trovato in rete alcune descrizioni in inglese del sentiero per andare ad Halara.... dicono essere una bellissima ed isolatissima spiagga alla quale si arriva partendo da Asphondilitis.... qualcuno conosce??
    Ancora grazie e complimeti per le foto!!!

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Ottima scelta Langada per visitare il nord dell'isola, Sara. Come avrai visto dalle foto è un villaggio graziosissimo in stile architettonico trdizionale. Se tornassi da quelle parti deciderei senz'ombra di dubbio di fermarmi lì, lo preferisco di gran lunga a Aegiali, dal quale dista sì e no 3 km, è molto più caratteristico. La passeggiata a Mikri Vlychada ti piacerà sicuramente: è fattibilissima e il sentiero si snoda in un ambiente selvaggio e affascinante. Per quanto riguarda Halara noi ci abbiamo rinunciato perché una coppia di buoni camminatori ha vivamente sconsigliato l'escursione. Pare che il sentiero ad un certo punto si interrompa, si perda nel nulla e si debba procedere tra gli sterpi orientandosi a vista.
    Ultima modifica di Myria; 05-07-2015 alle 23:10:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato