Pagina 122 di 145 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1442

Discussione: AMORGOS

  1. #1211
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ok grazie provo a ricaricarle. Chissa' mai perche' fa questo scherzetto ogni tanto

    Allegato 24133

    Allegato 24134

    Allegato 24135

  2. #1212
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Bellissime le foto della Chora Anto! congratulazioni al marito
    Grazie Mimmo, ma come ben sai il merito e' anche tanto della Chora che si presta tantissimo a delle belle foto! Non mi stancavo mai di fare scatti ad ogni angolo

  3. #1213
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Dopo la visita alla chiesetta di Stavros si fa rientro a Katapola. Io ho una cosa che mi e' rimasta sul gozzo. L'auto baracca !!!
    Decido che il giorno dopo ci sta una bella discussione col furbetto del rent a car ... La serata la voglio spendere alla Chora ed ammirare il tramonto da li'. Non ci ricordiamo che a fine agosto il sole tramonta prima che a giugno e quindi dobbiamo lettarlmente fiondarci come missili per cogliere l'attimo. Parcheggiamo dove abbiamo parcheggiato al pomeriggio perche' ad occhio da li' si dovrebbe fare prima perche' siamo gia' in alto. Invece non riusciamo a ricordare dove avevamo visto la salita ai mulini. Chiediamo a piu' persone del luogo ma il sole inesorabilmente inizia la sua parabola discedente e tra mille accidenti a me da parte di D. tagliamo su sterrati di capre praticamente di corsa per riuscire a scattare qualche immagine. Nell'innerpicarsi, inciampo in un pezzo di ferro sporgente da un barile e strappo il mio giubbetto di jeans che non potra' piu' essere riparato

    Arriviamo sudati in cima alla collina con un vento che ci ribalta da tanto soffiava forte ma il panorama ci ripaga dalla fatica anche se non riusciamo ad immortalare al meglio lo spettacolo. Ci torneremo con calma nei giorni a seguire

    Allegato 24136

    Allegato 24137

    Allegato 24138

    Allegato 24139

  4. #1214
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    La Chora di Amorgos e' tanto bella di giorno quanto di sera!! Con le luci dei locali che illuminano le stradine, i tavoli fuori con la gente che cena o che prende un aperitivo. Sono solo al terzo giorno qua ma sono irrimediabilmente innamorata cotta di quest'isola
    Cogliamo il suggerimento di provare la Taverna Liotrivi dove mangiamo squisitamente anche se un po al "fresco" dato che come dicevo il vento era bello tenace quella sera.
    Dopo cena, passeggiata fino al parcheggio osservando ancora la bellezza di questo posto e poi a nanna.

  5. #1215
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    24 Agosto 2015
    La sera precedente come accennato avevo un "rospo in gola", quindi alle 9 sono gia' bella carica per affrontare il furbetto del quartierino.
    Ovviamente e' ancora tutto chiuso, quindi passeggiamo nuovamente nelle vie interne di Katapola e stavolta D. ha con se' la macchina fotografica. Katapola devo dire che non e' niente male come scorci cicladici anche se e' una zona portuale.

    Allegato 24140

    Allegato 24141

    Allegato 24142

    Allegato 24143

    Allegato 24144

    Allegato 24145

    Allegato 24146

  6. #1216
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Intanto il furbetto ha aperto i battenti. Mi fiondo al banco, sputo tutto il veleno accumulato nei giorni precedenti, pretendo il rimborso dei giorni mancanti di noleggio e soddisfatta entriamo da un altro rent che ad un prezzo anche piu' basso, ci da un'auto nuova e pulita.
    Ora sono finalmente in pace e possiamo goderci al meglio la vacanza
    Risaliamo la strada verso la Chora e cerchiamo di capire se e' avvolta dalle solite nuvole quella zona. Il tempo non e' il massimo ma si dai' se po fa'... il monumento simbolo di Amorgos ci da il benvenuto cosi'

    Allegato 24147
    Ultima modifica di ANTONELLA59; 15-10-2015 alle 15:08:25

  7. #1217
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    La giornata non e' proprio il massimo perche' ci sono nuvole che ogni tanto coprono il sole e quindi dobbiamo fare lunghe soste in attesa che il monastero non sia in ombra. Inserisco qualche foto ma ce ne sono gia' a iosa qui

  8. #1218
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

  9. #1219
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Bellissime foto, Antonella! Le nuvole non guastano, anzi, danno corpo ai colori del mare e del cielo
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  10. #1220
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ecco l'incontro con la mamma gatta e i suoi cuccioli monelli

    Allegato 24151

    Allegato 24152

    Allegato 24153

    Allegato 24154

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato