Pagina 15 di 145 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1442

Discussione: AMORGOS

  1. #141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: AMORGOS

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    vestiti lunghi se no non ti fanno entrare (pantaloni lunghi x l'uomo e gonna lunga x la donna...donne con i pantaloni sono off limit)
    Be', gonne lunghe, diciamo non minigonne! Basta anche un pareo ben messo. E soprattutto spalle coperte per tutti (niente canotte!)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: AMORGOS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da titina
    vestiti lunghi se no non ti fanno entrare (pantaloni lunghi x l'uomo e gonna lunga x la donna...donne con i pantaloni sono off limit)
    Be', gonne lunghe, diciamo non minigonne! Basta anche un pareo ben messo. E soprattutto spalle coperte per tutti (niente canotte!)
    Max mi dispiace contraddirti,ma ho appena guardato le mie foto di Amargos

    Io avevo una gonna sopra il ginocchio e una una canotta e non mi hanno fatto storie
    Comunque nello zaino oltre all'acqua avevo messo un pareo per sicurezza

  3. #143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: AMORGOS

    Boh! Dipenderà da monaco a monaco giudicare....
    Ricordo che quando andai io, la mia lei si coprì le spalle con un pareo che aveva, indossò una gonna "in prestito" e io ricambiai all'uscita prestando i miei pantaloni lunghi al ragazzo svizzero del gruppo della "Lei" che prestò la gonna alla mia. Insomma, ampi spogliarelli e vestizioni all'ingresso!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: AMORGOS

    @ Max

    Il mio ragazzo che aveva delle bermuda è stato costretto a mettersi pantaloni di 10 taglie superiori

    Ho cercato di mandare le foto,ma sono molto imbranata

  5. #145
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    23

    Re: AMORGOS

    salve a tutti, soprattutto ai miei riferimenti (Bea e Paperella), che non mi hanno mai deluso!
    Abbiamo definitivamente deciso l'itinerario di quest'estate.
    Prima Folegandros, poi Amorgos, con puntatina a Santorini (che non abbiamo mai visto, solo per un paio di giorni di caos).
    Ecco la domanda da 100 cucuzze:
    Dove conviene dormire ad Amorgos?
    La scelta è solo tra Katapola e Aegiali o si può tentare di trovare qualcosa in altre zone dell'isola, magari vicino al mare?
    Io in genere cerco stuios o appartamenti ed evito gli alberghi.
    Grazie dei consigli, e buona grecia a tutti!!!

  6. #146
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: AMORGOS

    scusa il ritardo ma uno dei tuoi riferimenti è stata un po' presa di recente e ha perso d'occhio il canale isole greche... perchè tanto so che è in buone mani

    C'è ben poca scelta, oltre a Aegiali e Katapola, però c'è di buono che sono entrambe sul mare. Nell'interno c'è poco, al massimo ti puoi indirizzare ai villaggi alle spalle di Aegiali, caratteristici e meno affollati.
    La baia di Aegiali poi è veramente molto bella e la sua spiaggia decisamente comoda... ragion percui ritengo sia molto affollata, di norma.

    Per ragioni puramente pratiche consiglio cmq Katapola, se si ama godersi l'isola nella sua interezza. La sua posizione più o meno centrale permette di muoversi sui due lati dell'isola senza doversi sorbire ogni volta la lunga strada che collega i due centri - dove non c'è assolutamente nulla tranne qualche bella veduta e tante capre

  7. #147
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: AMORGOS

    Bea mi sembra di ricordare che quando ci sei stata tu, ancora non c'era il servizio delle barchette per le spiagge migliori, giusto? Sai più o meno da quando le mettono?

  8. #148
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: AMORGOS

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Bea mi sembra di ricordare che quando ci sei stata tu, ancora non c'era il servizio delle barchette per le spiagge migliori, giusto? Sai più o meno da quando le mettono?
    no, non sono riuscita a scoprirlo. Non c'erano le barchette e non c'era manco gente a cui chiedere
    Ma immagino che come ovunque in Grecia, dopo il 10 giugno.
    Chissà quanto ci metteranno a capire che con il cambio del clima globale, potrebbero far partire la stagione con un mese di anticipo???

  9. #149
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: AMORGOS

    Infatti! Considerando che settembre da qualche anno è diventato un mese abbastanza instabile anche in Grecia ...

  10. #150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: AMORGOS

    Quando siamo stati noi 2 anni fa non c'era una barca sino al 25 giugno
    Andavamo tutte le mattine al porto per vedere se partiva sto benedetto barcone
    La risposta era sempre la stessa non c'e' abbastanza gente boh

    Alla fine prendevamo una barchetta che ci scaricava su uno scoglio e tornava a a prenderci quando
    volevamo noi,bello pero' il giro dell'isola mi è mancato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato