Pagina 143 di 145 PrimaPrima ... 4393133141142143144145 UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 1442

Discussione: AMORGOS

  1. #1421
    Voli prenotati, studios fissato...Amorgos quest'anno torniamo da te, aspettaci dal 20 al 28 Agosto!
    Qualcun altro del forum ci sarà in quel periodo?
    Noi inoltre saremo ad Astyplaleia dal 13 al 19 Agosto e Milos dal 9 al 18 Giugno!

  2. #1422
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Grande Elena...la tentazione è forte anche per noi...ma resisteremo come Anto per vedere altre isole...peccato io possa viaggiare solo in agosto...Milos mi manca

  3. #1423
    Ciao a tutti.sto leggendo praticamente dall' inizio il forum su Amorgos dove ho prenotato le mie vacanze di settembre insieme a qualche giorno a koufonissi.
    Devo dire che mi avevano un po' smontato...perché leggendo vari post qualcuno ha detto addirittura che fa schifo!!! Isola con mare sporco e brutto e tutto difficile da raggiungere .aiutooo !! Mi ero spaventata! Ora leggendo voi va molto meglio!

  4. #1424
    Se vi va di darmi suggerimento delle spiagge da non perdere e di quelle belle anche senza fare grosse scardinare,
    A me piace camminare ma la mia amica se la faccio camminare troppo mi uccide😁

  5. #1425
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Vai tranquilla: Amorgos e' bella e affascinante. Non ha spiagge memorabili ma il mare e' tutt'altro che "sporco e brutto".
    La spiaggia più bella, imho, e' Kalotaritissa e, per tranquillizzare la tua amica, si arriva in auto quasi fin sotto l'ombrellone
    Ultima modifica di Girello; 17-07-2017 alle 21:59:08

  6. #1426
    Bene bene...perche' le mie aspettative sono molto alte...speriamo non siano deluse.io sono un tipo che se vede da lontano una spiaggia cerca in tutti i modi di arrivarci anche sotto il sole cocente! Però sai non tutti in vacanza amano muoversi in continuazione e bisogna trovare il giusto compromesso.
    Volevo chiedere se vicino katapola ci sono belle spiaggete , visto che alloggiamo li e il primo giorno arriveremo di pomeriggio.

  7. #1427
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Maltezi: parzialmente attrezzata e con piccolo bar. Da Katapola hai due alternative: transfer in barca (molte corse al giorno) oppure una passeggiata lunga non più di un km e mezzo, passando per altre spiaggette dove puoi decidere di fermarti (in particolare quella sotto la chiesetta di Ag. Panteleimon.
    Chiedi pure se hai bisogno di altre info; ti consiglio, però, di guardarti anche il sito amorgos.gr così' ti puoi fare un'idea in prima persona.

  8. #1428
    Confermo che Amorgos è un'isola meravigliosa, accogliente e dal mare stupendo, non per nulla noi ci torniamo quest'anno per la seconda volta!
    Anche io quoto Kalotaritissa stupenda e semplicissima da raggiungere, bellissima è anche Mouros (brevissima camminata per arrivarci), Aghia Anna che è molto piccola e quindi affollatissima, ma che offre una visuale sul monastero da mozzare il fiato!
    A me piace moltissimo anche Ammoudi, però serve una camminata di circa 45 minuti sotto il sole...
    Il mio consiglio è di rileggerti bene le pagine del forum e vedere qualche foto, così puoi farti un'idea sulle spiagge più adatte per voi!

  9. #1429
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ElenaT79 Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di rileggerti bene le pagine del forum e vedere qualche foto, così puoi farti un'idea sulle spiagge più adatte per voi!
    Ecco, brava! Può richiedere un po' di tempo, ma grazie ai contributi di Girello, di Myria e del sottoscritto, questo topic può essere considerato una vera e propria guida "vissuta" su Amorgos. Come spesso accade sui forum, alle domande esistono già le risposte, basta un po' di pazienza e voglia di leggere (impresa per molti improba). Senza polemica, ma la realtà è questa.

  10. #1430
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ElenaT79 Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di rileggerti bene le pagine del forum e vedere qualche foto, così puoi farti un'idea sulle spiagge più adatte per voi!
    Più o meno da pag. 58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato