Pagina 119 di 145 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1442

Discussione: AMORGOS

  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    KK725 alias Domenico, davvero coinvolgente e sentita la chiusura del tuo fotodiario. Condivido in toto.

    Antonella, come sempre foto bellissime e racconto brioso, ti seguo con avidità e tanta nostalgia. Peccato non aver potuto visitare l'interno della chiesa di Ag. Georgios Valsamitis! In giugno non abbiamo trovato alcun essere vivente, né custode né colonia felina.

  2. #1182
    [QUOTE=kk725;614841]Costeggiamo il litorale, fino a raggiungere questa chiesetta attigua al cimitero, il cancello è aperto e decidiamo di entrare:
    ...come al solito in Grecia abbiamo una sorpresa. Aggirata sulla sinistra la chiesetta e sceso qualche scalino troviamo questa bellissima spiaggetta dove sono presenti una mamma locale con due bambini che dopo un po' vanno via lasciando il luogo tutto per noi.



    Questa è la spiaggia dei Treis Ierarches (I tre gerarchi)

  3. #1183
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    KK725 alias Domenico, davvero coinvolgente e sentita la chiusura del tuo fotodiario. Condivido in toto.
    Grazie Myria!

    @kobe: grazie anche a te per l'info. Mi era proprio sfuggita o non l'avevo individuata sulla Terrain, quindi per me è stata una mezza sorpresa

  4. #1184
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da koba Visualizza Messaggio
    Questa è la spiaggia dei Treis Ierarches (I tre gerarchi)
    Avrei voluto precisarlo io (nome dato dalla sovrastante chiesa), però mi sembrava di voler essere il solito saputello pignoletto e ho rinunciato...

  5. #1185
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Avrei voluto precisarlo io (nome dato dalla sovrastante chiesa), però mi sembrava di voler essere il solito saputello pignoletto e ho rinunciato...
    Se non sbaglio l'avevi anche fotografata.

  6. #1186
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da koba Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio l'avevi anche fotografata.
    Sì, dall'altro lato della spiaggetta

    Allegato 23997

  7. #1187
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Avrei voluto precisarlo io (nome dato dalla sovrastante chiesa), però mi sembrava di voler essere il solito saputello pignoletto e ho rinunciato...
    Nooo che dici?? Pignoletto tu ??

  8. #1188
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    22 agosto
    Durante la notte si sono sentiti un po di sbatacchiamenti segno che Mr. Meltemi is back. Katapola e' in una zona protetta dal vento e non da fastidio piu' di tanto. Torniamo dal nostro amato noleggiatore per vedere di far pulire il catafalco che ci ha affittato. Ovviamente alle 9 e' ancora chiuso e quindi facciamo un giretto nelle viuzze interne di Katapola. Le foto le avevo gia' postate ed erano quelle fatte con il mio cell. quindi non le sto a ripetere.
    Con comodo, alle 9.30 il noleggiatore apre e sorpresa delle sorprese ci annuncia che anziche' lavare l'auto, ci propone un cambio dicendoci che solo perche' siamo noi e per scusarsi del disagio, ci offre un'auto di categoria superiore allo stesso prezzo. Vow!! Come rifiutare tale generosita'??
    Torniamo al parcheggio all'inizio del porto in cerca di questa deliziosa autovettura ma... non solo l'auto era addirittura piu' sporca della precedente, ma era pure piu' conciata!! Tergicristallo divelto, ammaccature varie, senza maniglia dove attaccarsi interna e altre chicche. Mi sento presa veramente per il fondoschiena e sono furiosa!!! Voglio tornare dal furbacchione e sbattergli in faccia le chiavi dell'auto e stracciare il contratto, ma mio marito dice va beh dai tanto stiamo qui solo pochi giorni, non perdiamo altro tempo...
    Ultima modifica di ANTONELLA59; 13-10-2015 alle 21:22:34

  9. #1189
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Mi calmo un pochino visto che oggi e' prevista una passeggiata a piedi fino a Maltezi e non voglio rovinarmi la giornata.
    Mimmo ha gia pubblicato qualche foto, quindi per non tediarvi aggiungo solo qualche scorcio

    Allegato 23998

    Allegato 23999

    Allegato 24000

    gente del luogo che si gode la frescura e ci saluta chiedendoci di dove siamo e appena capiscono che siamo italiani, si mettono a parlare in italiano ricordando che ad Amorgos durante la guerra erano stanziati 600 soldati provenienti da Rodi

    Allegato 24001

  10. #1190
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    La chiesetta del piccolo cimitero

    Allegato 24002

    Allegato 24003

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato