Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: New York con bambini

Senior Member L'avatar di cohibia
    Povero povero Vacanzeinamerica che non va negli USA da 150 gg....io stò attivando le pratiche per l'adozione

@giuin...noto che sei Bresciano..di dove?io pure anche se trasferita ma in attesa di tornare..cmq anche io sono stata a metà giugno a ny(dal 18 al 24)e come clima si stava benissimo...ti consiglio però di posrtarti una bella felpa pesante(io l'ho dovuta comprare là)perchè appena spunta un raggio di sole ovunque accendono l'aria condizionata a -20° quindi gli sbalzi(soprattutto per i bimbi)sono belli potenti..per il resto beato te..che invidia!buon viaggio

p.s. per l'hotel consiglio il pod..leggi il mio topic dove lascio qualche info/foto.
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Senior Member L'avatar di ortensia
    Bene, per giugno c'è tempo, puoi fare tutto con calma. Avete una gran fortuna a trovare un'altra coppia che venga con voi, non è affatto facile concordare le ferie!!

@vacanze se ti può consolare io sono over 150 days!!!!!

Junior Member
    Buongiorno a tutti, finalmente le date sono sate fissate. Partenza lunedì 16 giugno e ritorno lunedì 30 giugno.
    Ora mi servono i primi consigli.....la prenotazione dell'aereo.
    Mi conviene affidarmi ad una agenzia di viaggi oppure è meglio se lo prenoto da solo via internet?
    Ed in caso quali sono le compagni migliori?
    E come seconda cosa consigliatemi un hotel per i promi 3 giorni a New York.
    Poi ho saputo che sarebbe meglio fare un'assicurazione medica prima di partire, mi sapete dire qualcosa?
    Infine vorrei sapere se è meglio noleggiare la macchina già dall'Italia?
    Scusate se vi faccio mille domande ma vorrei organizzare tutto nel miglior modo possibile.
    Grazie
    Cristian

P.S. Io vivo a Travagliato a pochi Km da Brescia, tu invece dove?

Senior Member L'avatar di Amsty
    Buongiorno io ho volato British e mi sono trovato bene e la tariffa, per essere Agosto era la migliore (poco più di 500€).
    Su Internet risparmi le commissioni quindi il biglietto è più economico e hai poco cartaceo da portar con te (al max un foglio con il numero di prenotazione).
    Per l'albergo la scelta è varia e dipende dalla spesa che vuoi fare: io consiglio www.radiocityapartments.com , a pochi passi da Times Square.
    Per l'assicurazione medica non è un obbligo però, avendo un bambino piccolo, forse meglio prevenire.
    Per l'auto ti conviene prenotare dall'Italia, con Hertz o Europcar o altre, almeno non hai da perder tempo con gli offices americani.
    Insomma, se disponi di internet puoi prenotarti tutto, dai transferts aeroporto/albergo fino alle visite ai monumenti.
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!

A M S T Y

Junior Member
    Ho notato che la compagnia aerea US Airways per il periodo del mio viaggio ha delle tariffe decisamente convenienti.
    Mi sapete dire qulacosa su questa compagnia?
    Grazie
    Cristian

Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Mi conviene affidarmi ad una agenzia di viaggi
    se vuoi essere spennato si

Organizzalo da solo, ti diverti, spendi meno hai la consapevolezza di aver organizzato qualcoso di grandioso, se hai dei dubbi, vai su vacanzeinamerica.it c'e un form per i contatti, scrivi la e ti risolviamo tutti i dubbi.

Per l'assicurazione medica non è un obbligo
    meglio farla, ci sono in rete delle tariffe bassisime con dei massimali di 1.500.000 euro, senza assicurazione l' ospedale puo' negarti le cure.

X l' auto basta sapere dove andare, ci sono tanti modi per risparmiare

Senior Member L'avatar di cohibia
    Ciao...io mi sono trovata molto bene con la Continental-volo diretto Malpensa-Newark...però non sò che prezzi abbiano,noi avevamo trovato un'ottima offerta su expedia...anch'io ti consiglio di arrangiarti se puoi sicuramente risparmi...come hotel già ti ho consigliato il Pod...leggi il mio post e vedi se ti può interessare

Sai che parti il giorno del mio 1°anniversario di nozze?che bello..vengo anch'io io abitavo al Villaggio Sereno...praticamente Brescia città..conosci?ora stò meditando di tornare...

Buon viaggio
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Senior Member L'avatar di Amsty
    Dopo un veloce controllo, ho trovato le seguenti:

su www.edreams.it il volo Milano Malpensa/NY La Guardia via Philadelphia con US Airways dal 16 al 30 Giugno costa per 2 adulti+1 bambino circa 1140€ in tutto ed è un buon prezzo con una compagnia che opera da anni in Italia e negli USA.

Il più economico diretto per New York JFK nelle stesse date e alle stesse condizioni è l'Alitalia con un prezzo di 1740€ in totale, da acquistare su www. volagratis.it

Io consiglio di acquistare il primo per l'economicità e il secondo più che altro per non subire il cambio aereo.
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!

A M S T Y

Senior Member L'avatar di ortensia
    Ciao, se voli dall'Italia su New york devi guardare l'aeroporto di partenza. Ad ottobre alitalia volava solo da Roma, per cui ho preferito per questioni di orari e prezzi volare da Milano con la Swiss con stop a Zurigo. Abbiamo speso 1117 euro 2 adulti + 1 bambino. Purtroppo anche se c'è lo sconto, i bambini pagano sempre molto, non meno del 75%. Questo vale praticamente per tutte le compagnie.
    L'assicurazione medica non è obbligatoria ma DEVI assolutamente farla per tutte le destinazioni perchè può succedere qualsiasi cosa ovunque. In Usa maggiormente perchè la sanità è a pagamento e per una semplice influenza rischi di venderti la macchina per pagare l'ospedale Io ho acquistato tutto su expedia, anche l'assicurazione sanitaria , costo 50 euro a persona. E' una tariffa onesta perchè per gli Usa il costo dell'assicurazione è + alto che altrove. Le agenzie te le sconsiglio perchè paghi di + e non hai alcun servizio. Almeno via internet hai un ventaglio di proposte praticamente infinito!
    A new york secondo me l'auto non serve, anzi i parcheggi sono esosi e si gira benissimo e tranquillissimamente in metro. Per l'hotel non posso aiutarti, noi eravamo ospitati
    Non ho capito che giro fai, arrivi in Florida o las Vegas?
    Io andai anni fa in Florida e visitai alcuni parchi di divertimento: meravigliosi , prezzi bassi e organizzazione perfetta!
    Las vegas invece ancora mi sta aspettando ma mi piacerebbe fare una sorpresa a mio marito: risposarci con abito, cerimonia, limousine ecc ecc Non sarebbe un bel regalo per l'anniversario di matrimonio ? e i bambini come damigelle (ma al maschile, come si dice???)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato