Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: New York con bambini

  1. #11
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Ciao, io sono stato l'anno scorso nel Maine, a fine settembre, per vedere il fall foliage con le foglie degli alberi che virano verso il rosso. Il fenomeno non era all'apice ma i paesaggi sono spettacolari! Io da NY ho preso un aereo per Portland, Maine e da lì ho fatto tutta la costa fino a Bar Harbor nell'Acadia National Park. Se ti interessa la zona chiedi pure
    Le aragoste non saranno la fiorentina ma a 20 dollari (circa 16 euro) prese vive e cotte davanti a te sono :022:
    Qualche foto:
    Foto1
    Foto2
    Foto3
    Foto4
    Foto5
    Fabio

  2. #12
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    Vacanze.....posso essere adottata da te??????
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    Ma certtto xrò dopo il 15 marzo xchè ho un impegnuccio in Florida in quel periodo

  4. #14
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    vabbè dai...facciamo dopo il 15 marzo tanto di viaggi ne farai ancora...poi sono autosufficente(o sufficiente?che lapsus)non sporco e non disturbo
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

  5. #15

  6. #16
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557
    Ciao sono stata a NY con mio figlio di 8 anni ad Ottobre. Lacittà è molto adatta per un bambino per diversi motivi: ci sono marciapiedi ovunque e la metro è adorata dai piccoli pargoli. C'è il museo di storia naturale che è fantastico, sebbene molte cose siano di difficile comprensione per una bimba piccola si vedono molti animali impagliati ed altre cose interessanti. Interessante per loro anche la salita su un grattacielo o un giro in autobus scoperto. Alla toys vicino a time square (gigantesco) ho trovato un bellissimo costume di Power ranger + maschera di plastica molto dura a 10 dollari! Naturalmente per le bambine ci sono altri personaggi.
    Molto apprezzati anche i Mc donald! Il cibo però in genere lascia a desiderare: salse e aromi dappertutto, quindi c'è un po' da sfogliare i menù. Anche i menù da bambino posso avere ketchup e altro, chiedere prima. La carne però è buonissima e abbondante.
    La cosa che è piaciuta di + a mio figlio sono state le cascate del Niagara soprattutto notturne (sono tuttte illuminate)e il giro in battello the maid of the mist, davvero divertente e molto sicuro. e' una escursione ''bella fresca''.
    Se vuoi qualche info + precisa scrivi pure. Negli USA i bambini sono davvero trattati con un occhio di riguardo, non avrai mai problemi !
    PS: ai miei figli do sempre un bel piccolo fischietto da appendere al collo o da mettere in tasca , nella folla non si sa mai. Se porto il cellulare anche un foglietto con il numero di telefono.
    Ciao

    @ vacanzeinam. :ma quanti viaggi fai? :022: Che c.......oohps fortuna!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    Iooooooo ??? ma se sono 120 giorni che nn torno negli Usa

  8. #18
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557
    ...Ma come sei sfortunato !!!!
    Hai proprio ragione, è ora di prendere di nuovo l'aereo !!!!

    120 giorni + o meno o precisi?

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    17
    Grazie Ortensia, la decisione è stata presa. Si va......
    Nei prossimi giorni deciderò bene l'itinerario da seguire e poi sicuramente vi chiederò un pò di consigli.
    Il periodo scelto è cambiato, infatti per permettere ad una coppia di nostri amici di venire con noi, abbiamo deciso di fare le ultime 2 settimane di giugno. Il periodo penso sia ottimo.
    Mi serviranno alcuni consigli, come ad esempio, dove appoggiarmi per comprare i biglietti aerei oppure affidarmi ad una agenzia, magari qulache idea per gli hotel, se noleggiare la macchina già dall'italia ed altri consigli pratici.
    Grazie e buona serata
    Cristian

  10. #20
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    Ciao Christian, mi faresti avere le date precise, anzi per comodita' potresti mandarle a vacanzeinamericagroup@gmail.com così ho tutto sott' occhio, grazie

    @ Ortensia sono quasi 150 !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato