Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: minorca quale hotel???

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    14

    minorca quale hotel???

    sto pensando a minorca per le prossime vacanze.
    qualcuno puo' consigliarmi un hotel o villaggio??
    ho visto quello sul catalogo della teorema ma mi pare che sia su una collinetta???? aiuto!!

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    45°09'N 10°01'E
    Messaggi
    37
    Io ero al Sol a Son Bou (sotto la collinetta in riva al mare).
    Bello ed in una posizione fantastica. Quello sulla collina costa meno ed ancora più bello e non è scomodo raggiungere il mare. Se però ti piacciono i Flintstones vai nel mio.
    Diego
    -----------------------------
    www.viaggimiei.net
    ------------------------------
    Foto, video e racconti divertenti di viaggio

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    14
    intanto grazie!
    con che tour operator sei andato???
    avevi l'all inclusive ???
    mi sto chiedendo se non sia meglio la mezza pensione o addirittura l'appartamento per poter girare piu' liberamente l'isola

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    45°09'N 10°01'E
    Messaggi
    37
    Io sono andato con Teorema in mezza pensione. Secondo me è abbastanza perchè con la colazione a buffet si può tranquillamente saltare il pranzo a mezzogiorno.
    L' idea dell' appartamento è ottima: l' avrei fatto anch' io se fossi andato senza bambini. Comunque l' isola si gira molto bene anche in autobus, ma certamente in auto sei più libero.
    Diego
    -----------------------------
    www.viaggimiei.net
    ------------------------------
    Foto, video e racconti divertenti di viaggio

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    14
    in effetti penso tu abbia ragione....
    sul catalogo della teorema pero' non capisco se i prezzi esposti per il residence del valentin sono a persona (in questo caso spropositati) o a bungalow (in questo caso molto vantaggiosi) anche considerando che ti danno la macchina già compresa nel prezzo per tutto il soggiorno. E' vero che essendo costretta a partire in agosto i prezzi sono sempre salatissimi....ma se fossero a persona costerebbe quasi 200 euro in piu' che l'all inclusive...
    qualcuno mi aiuta a capire???
    grazie

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    14
    in effetti penso tu abbia ragione....
    sul catalogo della teorema pero' non capisco se i prezzi esposti per il residence del valentin sono a persona (in questo caso spropositati) o a bungalow (in questo caso molto vantaggiosi) anche considerando che ti danno la macchina già compresa nel prezzo per tutto il soggiorno. E' vero che essendo costretta a partire in agosto i prezzi sono sempre salatissimi....ma se fossero a persona costerebbe quasi 200 euro in piu' che l'all inclusive...
    qualcuno mi aiuta a capire???
    grazie

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    14
    in effetti penso tu abbia ragione....
    sul catalogo della teorema pero' non capisco se i prezzi esposti per il residence del valentin sono a persona (in questo caso spropositati) o a bungalow (in questo caso molto vantaggiosi) anche considerando che ti danno la macchina già compresa nel prezzo per tutto il soggiorno. E' vero che essendo costretta a partire in agosto i prezzi sono sempre salatissimi....ma se fossero a persona costerebbe quasi 200 euro in piu' che l'all inclusive...
    qualcuno mi aiuta a capire???
    grazie

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    45°09'N 10°01'E
    Messaggi
    37
    Il Valentin è un hotel (quello sulla collina), per residence, immagino tu ti riferisca al Blu residence, quello in basso di fianco a Son Bou.
    Se questo (ma penso di si per via della macchina compresa) i prezzi sono a persona. E' una mazzata, in agosto poi non parliamone...
    Diego
    -----------------------------
    www.viaggimiei.net
    ------------------------------
    Foto, video e racconti divertenti di viaggio

  9. #9
    Senior Member L'avatar di vale_1606
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    746
    Io ho prenotato la prima settimana di settembre al TEO CLUB RESIDENCE (ex Blue Residence) della Torematour.
    Purtroppo la formula SuperHD era esaurita ma ho trovato posto in HD.
    In effetti i prezzi sono a persona (nel periodo che ho scelto sono 540 euro a persona, solo pernottamento) ma considera che nel prezzo è compreso il volo e nel prezzo è anche incluso l'affitto di una macchina per tutto il periodo (per chi sceglie il solo pernottamento).
    Inoltre, essendo in formula residence, vengono a rifarti il letto e ti ripuliscono la camera.

    Il Residence non è proprio sulla spiaggia, anche se in linea d'aria è vicinissimo (circa 200m), ma è diviso dal mare da una zona protetta tutta verde che non si può attraversare (l'accesso alla spiaggia è a circa 1 km). Tutte le stanze hanno balcone vista mare.

    Considerando che era condizione indispensabile avere l'auto perchè abbiamo intenzione di fare ogni giorno una spiaggia diversa, il fatto che il residence non sia proprio sul mare non è un problema.
    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato