Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: miglior compagnia aerea per gli USA

  1. #31
    Senior Member L'avatar di eneril
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    219
    sono proprio abbattuta, sembra che gli stati uniti siano una meta solo da ricchi e forse può restare solo un bel sogno... possibile?? volevamo andare a NY e vedere anche niagara e boston partendo da milano o verona o bologna. Purtroppo le uniche date disponibili per fare una vacanza per noi sono dal 9 al 23 agosto causa lavoro, periodo in cui le tariffe sono mostruosamente alte.... aereo..albergo.. tutto proibitivo!

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    17
    Ma della US airways con prezzi decisamente accessibili cosa ne pensate?

  3. #33
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    Beh in agosto poco poco un volo costa circa 800/900 euro, io ho speso x Boston 904 euro 2 settimane fà.

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661
    ...errore tecnico
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661
    questione di domanda ed offerta, con il dollaro cosi basso tutti vanno negli usa....

    per quanto riguarda l'aereo sono si cari, pensare che 3 anni fa pagai milano-ewr 480 euro tasse comrpese in agosto con SAS!

    per quanto riguarda la vita la direi che è tutto fuorchè proibitiva, escludendo gli hotel di lusso in centro città per il resto si dorme e si mangia bene con un pugno di euro
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    17
    In giugno andata e ritorno da Philadelphia con la US Airways costa circa 450 euro. Mi sembra decisamente vantaggioso.
    Cosa ne dite?

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661
    Citazione Originariamente Scritto da giuin
    In giugno andata e ritorno da Philadelphia con la US Airways costa circa 450 euro. Mi sembra decisamente vantaggioso.
    Cosa ne dite?
    è il prezzo normale per uqel periodo, a giugno con 450 euro ti fai tutta la costa est
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

  8. #38
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    55
    io per esperienza personale mi son trovata benissimo col volo diretto roma-newark (liberty) partenza 25 luglio 2007 e ritorno 25 agosto 2007 prezzo finale 960.00 euri .ha un orario ottimo di partenza 10.00 e di ritorno 17.oo . la continental si e' rivelata un ottima compagnia su tutti gli aspetti.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Citazione Originariamente Scritto da vivien
    la continental si e' rivelata un ottima compagnia su tutti gli aspetti.
    Invece per me no. A settembre scorso da Portalnd nel Maine avevamo un volo (Continental) per Newark di tre quarti d'ora e poi due ore di tempo per prendere la coincidenza (Continental) per Roma. Dopo essere stati più di due ore fermi sulla pista in attesa di un'autorizzazione al decollo che tardava ad arrivare (sembra per congestione del traffico su Newark) arrivati a NY l'aereo per Roma già era partito."Per fortuna" ci hanno messo su un altro volo 5 ore dopo. E chiaramente abbiamo poi perso anche il volo Roma-Napoli...
    La richiesta di rimborso che ho fatto mi è stata negata perchè hanno detto che non dipendeva da loro ma dalla mancata autorizzazione al decollo. Sarà, ma non sono rimasto contento.
    Per il resto gli aerei sono buoni, il servizio a bordo nella media.
    Fabio

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661
    conti è decisamente la migliore compagnia americana, l'unica confrontabile alle europee, peccato che generalmente costicchia piu delle altre
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato