Pagina 116 di 236 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2358

Discussione: INFO TURCHIA

Senior Member L'avatar di poochie76

Re: INFO TURCHIA

Ho conosciuto Enrico ad Immagimondo all'incirca 2 anni fa in occasione del mio viaggio in Turchia (poi saltato ).
    Eravamo stati letteralmente rapiti dai tappeti nel suo stand
    E' una persona veramente carina e disponibile!
    Mi aveva aiutato a ad organizzare il mio itinerario per dare un valore aggiunto al viaggio.
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Senior Member

finalmente in estate visiterò anche io la turchia...volevo chiedere se nella zona di antalya conoscete qualche posto dove fermarsi qualche giorno per fare mare...e quali sono le compagnie di noleggio auto più sicure in loco...

Senior Member L'avatar di BEA

Ti consiglio di evitare Antalya: è proprio il prototipo della località di villeggiatura per gruppi nordici low-cost. Palazzoni, affollamento... nei dintorni ci sono anche pochi spunti di interesse.
    Quando ho dovuto scegliere io a suo tempo, dove fare mare dopo il tour del paese, ho scelto Kas.
    E' un paesotto caratteristico, ben tenuto. Il mare qui non è al top ma praticabile, mentre le gita in barca nei dintorni sono molto molto belle.
    Si possono anche fare gite via terra a spiagge vicine, molto più belle, e ad alcune interessanti testimonianze del passato nell'immediato entroterra.

Senior Member L'avatar di paperella

Confermo! Anche noi abbiamo trascorso qualche giorno a Kas, su consiglio di Bea e ci siamo trovati molto bene. Il paesino è caratteristico, con tanti localini ma senza i tristi palazzoni e i mega hotel di Antalya. Con un quarto d'ora di auto si raggiunge la bellissima spiaggia di Kaputas, e camminando ancora un po' l'immenso spiaggione di Patara.
    Tra le escursioni in barca ti consiglio di non perdere la gita a Kastellorizo (bellissima isoletta greca).

Senior Member L'avatar di mark

In effetti anche secondo me l'unico motivo di interesse di Antalya sono le gite che si possono fare nei dintorni, per esempio alle rovine di Perge o per vedere il teatro di Aspendos, o anche alle cascate di Duden.
    Le spiagge che ho visitato io non erano un granché e i palazzoni e i grandi complessi alberghieri sono lontanissimi dal mio concetto di bella vacanza la mare.

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da paperella
    ti consiglio di non perdere la gita a Kastellorizo (bellissima isoletta greca).
    Ah sì? Davvero è bellissima?

Senior Member L'avatar di anto19_70

http://www.blu-express.com/cgi-bin/airk ... ANG=IT&LFF

per chi parte da Milano e vuole andare a Istanbul, offerte dei voli Blu-Express
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Senior Member L'avatar di paperella

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    ti consiglio di non perdere la gita a Kastellorizo (bellissima isoletta greca).
    Ah sì? Davvero è bellissima?
    Per caso la conosci anche tu?

Senior Member

siccome facciamo un tour organizzato (spiace ma è cosi'....), arriveremmo ad antalya, e da lì dovremmo spostarci...

Senior Member L'avatar di BEA

Non ho capito: il tour termina ad Antalya e lì sei libero di gestirti tu ? per quanto tempo?
    e il rientro è da Antalya?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato