Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: CRACOVIA - piccola guida

Senior Member L'avatar di New Francois
    Ok... grazie per le info io intanto, guardando la guida e i depliants, provo a fare una lista di attrattive... vi terrò aggiornati

Senior Member L'avatar di New Francois
    Ho concluso la lista di attrattive dei voidovati Swietokrzyskie, Malopolskie e Podkarpackie... devo dargli un "ritocco" e poi la pubblico così, qualcuno che conosce le zone, possa darmi qualche suggerimento

volevo segnalarvi i Cracowdays Apartments da una newsletter di viaggi

Junior Member

Re: CRACOVIA - piccola guida

Direi che e' una guida abbastanza dettagliata
    Sono d'accordo, Cracovia e' bellissima, ha una vita notturna molto intensa, tantissimi locali pieni di giovani. Mi sono fermata a Premium Hostel ( www.premiumhostel.pl ), e' un albergo carinissimo e a buon prezzo!

Senior Member L'avatar di leander

Re: CRACOVIA - piccola guida

Devi davvero tenerci molto a questo premium hostel!
    Ti sei registrata al forum alle 16,20 e alle 16,47 avevi già scovato sei topic in cui si parla di Polonia, alcuni anche molto vecchi, inserendo "casualmente" in tutti la raccomandazione di quell'hotel.
    Questo si chiama spamming, anche perché da una ricerca in database risulta che i tuoi messaggi provengono da un IP polacco: quindi mi sa tanto che non sei una turista che ha soggiornato in quell'albergo ma una persona che vi ha degli interessi.
    E pensare che abbiamo un canale Annunci in cui ospitiamo chi voglia pubblicizzare (gratuitamente e una sola volta, come si legge qui viewtopic.php?f=11&t=7032) una propria attività!
    Facciamo che non insisti oltre, OK?
    Coma da regolamento e da norme antispamming, l'amministratore del forum oscurerà il link in tutti i tuoi messaggi lasciandone attivo uno solo.

Cracovia: La Dama con l'Ermellino

Informazione di servizio per i naviganti.

Attualmente "La Dama con l'Ermellino" di Leonardo non e' esposta nella sua abituale dimora (il museo Czartoryski) bensi' nel palazzo reale di Wawel.

Stefano

PS per Leander: non sapevo in quale topic di Cracovia postare questo messaggio di servizio. Ho visto che hai avuto il tuo bel daffare con lo spam nei thread sulla Polonia
    Ultima modifica di steve63; 02-08-2014 alle 16:24:44
    I diari dei nostri viaggi lì trovate su http://www.inviaggioconricky.it

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da steve63 Visualizza Messaggio
    PS per Leander: non sapevo in quale topic di Cracovia postare questo messaggio di servizio
    Ben fatto!

Sono rientrato da Cracovia da poche settimane. Ho implementato ed aggiornato il mio vecchio racconto "Sedotti dal fascino di una gran dama: Cracovia" con le ultime novità. Non si tratta di un vero e proprio diario di viaggio contenente un resoconto cronologico delle esperienze che abbiamo vissuto, ma una raccolta di emozioni che i nostri occhi sono riusciti a catturare, condite con un pò di amarcord e informazioni utili. L'epicentro del racconto è ovviamente Cracovia con i suoi sobborghi, però abbiamo pensato di inserire anche una sezione in cui vengono elencate alcune località che si possono visitare con una escursione in giornata. A dire il vero il racconto è ancora a livello di prima stesura e lo potete leggere al link che ho in firma. Se il format può interessare, appena l'avrò rivisto e corretto lo invierò agli amministratori del sito per la pubblicazione. Attendo vostri feedback.

Stefano
    Ultima modifica di steve63; 04-09-2014 alle 18:33:20

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Gli daro' un'occhiata di certo perche' e' una citta' che mi attira molto!!
    Grazie!

Grazie Antonella.
    Per qualsiasi informazione, consiglio e chiarimento sono qui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato