Pagina 10 di 58 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 575

Discussione: INFO RODI

  1. #91
    Ciao
    facendo varie ricerche, è uscito fuori che il prezzo più basso per Rodi, nelle 2 settimane centrali di agosto, è €275 da Roma.
    Secondo voi è un buon prezzo?
    Conviene prenderlo subito o meglio aspettare?
    Ps:la compagnia aerea è la Aegean airlines..mai sentita, voi?
    Grazie.

  2. #92
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    a me sembra buono: forse neanche con un charter potresti ottenere di meglio, ad agosto

    la Aegean è la seconda compagnia greca: ci ho già volato e mi sono trovata bene (proprio quel volo lì, tra l'altro). Lo scorso anno faceva un breve scalo a Atene.

    Se hai la certezza della date, mi sa che ti conviene prenderlo... al volo

  3. #93
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Seffy, sei ancora lì che aspetti?? Il prezzo è ottimo!!
    Farai scalo ad Atene?
    Quando andammo a Rodi prendemmo proprio il volo con l'Aegean con scalo (ma senza scendere cmq dall'aereo) e ci trovammo benissimo

    Col charter potresti trovare un prezzo più basso, però cmq ci sn dei giorni stabiliti e nn so se poi sei obbligata a prenotare anche le strutture..

    Cmq anch'io ti consiglio di bloccarlo, più aspetti, più il prezzo sale
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  4. #94
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Sembra che le mie ferie estive saranno nella seconda 15ina di Settembre, dovrei avere la conferma tra poco.
    Se sara' cosi'...mi sa che mi faccio una vacanzina a Rodi pure io :022:

  5. #95
    Si, anche questo volo fa scalo ad Atene...eh sarebbe davvero ottimo se non si scendesse dall'aereo, così non terrei neanke la preoccupazione dei bagagli.
    Grazie mille
    Ciao.

  6. #96
    per qnt riguarda la situazione noleggio..
    noi siamo tre coppie e preferiremmo noleggiare 3 motorini..
    secondo voi ci conviene prenotare già da qui o li se ne trovano di disponibili facilmente?
    Come sono i prezzi? e la benzina?
    Grazie

  7. #97
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    15

    viaggio a rodi...

    l'anno scorso ho conosciuto una coppia combinazione che voleva andare a rodi in viaggio di nozze e poi ha scelto di fare le vacanze di 14 gg con il pametour di Creta perchè secondo loro la proposta era decisamente più allettante e speciale..
    Provate magari a visitare il loro sito e chissà..

  8. #98
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    @ seffy

    scusa, non ricordo il periodo in cui vai. Se è agosto, prova a portarti avanti anche con la questione noleggio. Ricorda però che rodi è grandina. Sicura del motorino?

    P.S: anche se allo scalo vi facessero scendere (a noi non è capitato), i bagagli non devono essere toccati cmq

    @ kamar

    quanto tempo staresti? una settimana o tutti i 15 gg?

  9. #99
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    a quanto pare questo pametour dev'essere speciale se gli fai così tanta pubblicità.... Io cmq per le isole greche preferisco il fai da te
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #100
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Seffy, tra il prenotare in loco e dall'Italia nn ci sn grandi differenze, l'unica mia perplessità è la scelta in sè del motorino.
    Gli scooter sn spremutissimi e, benchè Rodi nn sia un'isola eccessivamente grande, le distanze da percorrere sn cmq notevoli e, altro inconveniente, di sera c'è molto vento. Io ti consiglio di optare per la macchina. Magari in sei dividete le spese che nn risulteranno così proibitive.
    Fai un preventivo su www.autoeurope.com
    Noi cmq prenotammo a Rodi qui: www.jdrentacar.com
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato