Pagina 141 di 143 PrimaPrima ... 4191131139140141142143 UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1424

Discussione: *INFO DUBLINO*

  1. #1401
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Re: *INFO DUBLINO*

    Owen?
    ...invece ho sentito tutto e ti dirò alle Aran ci voglio proprio andare, ho visto dal sito che in volo dev'essere uno spettacolo (meteo permettendo).
    Dai che mancano meno di due settimane!!!
    DB

  2. #1402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    471

    Re: *INFO DUBLINO*

    Ehmm... Owen chi? Io? Ehm Come hai fatto a sentirmi...
    Ti assicuro lo dicevo solo perché le cose tirate al minuto hanno un alto rischio... oramai è chiaro a tutto il mondo che adoro le Aran ed avessi avuto tu un giorno in più di vacanza ti ci avrei portato di peso io... Il volo deve essere veramente fantastico, mi raccomando fai dei video eh! Che poi se vorrai li potrai far mettere nella sezione "video" del sito di CiSonoStato...
    Quando torni ricordati di passare a raccontare il tuo viaggio... siamo in parecchi che lo aspettano
    Ciao

  3. #1403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    289

    Re: *INFO DUBLINO*

    Citazione Originariamente Scritto da Owen
    Ciao RestaInAscolto,
    non ho un vero e proprio itinerario da proporti, come avrai letto o come saprai già Dublino non offre tantissimo in termini di attrazioni... difatti, ciò che rende unica Dublino sono le atmosfere, dunque più che dirti vai qui o vai lì ti vorrei suggerire di "vivere" tre zone:
    1) Il S.Stephen Green Park, un parco veramente grande in mezzo alla città... io sui suoi prati c'ho passato tantissimo tempo buttato a far amicizia, a mangiare, ad ascoltare musica "auto-prodotta" o suonata dal vivo... veramente spettacolare...
    Lì vicino c'è:
    2) Grafton Street, ovvero la strada degli artisti di strada ne troverai di tutti i generi e gusti, dal gruppetto folk a quello rock, dalla suonatrice di arpa ai giocolieri fino a poveri chitarristi come il mio amico che in 45' rimediò circa 2 euro di cui 1,5 miei... io facevo il finto interessato per invogliare a donare
    3)Ovviamente Temple Bar, ma non ti ci fossilizzare perché lungo il Liffey ci sono i veri pub irlandesi... con gli "indigeni" che sono molto più coinvolgenti...
    Se trovo qualche foto carina la posto.
    Qui nel topic troverai le altre attrazioni, descritte anche meglio di quello che avrei potuto fare io.... ma ti ripeto cerca di vivere la città e quando te ne andrai anche tu lascerai un pezzetto di cuore
    Ps Proprio stamattina al corso di Idrologia il prof. ha spiegato il perché del clima anglosassone... è colpa dei cosiddetti "fronti occlusi"... quindi prendetevela con loro
    Ciao
    Grazie mille!!! Sicuramente vedrò questi luoghi,come il Trinity College e poi via verso Cork....non vedo l'ora...ho sempre voluto andare in Irlanda e già so che mi piacerà....
    ....I LOVE LONDON....

    last trip : Thessaloniki, Mykonos and Barcelona
    next trip : Dublin, Cork, London

  4. #1404

    Re: *INFO DUBLINO*

    ciao a tutti. ho prenotato per dublino la prossima primavera. sono contenta perche' questa citta' m'ispira davvero molto, penso mi piacera' tantissimo! un consiglio: come vi sembra quest'hotel? e la posizione? http://www.paramounthotel.ie/ avete altri hotel da consigliare? grazie

  5. #1405
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: *INFO DUBLINO*

    Esattamente quando Paola??? Perchè potrebbe essere nei nostri piano intorno al 25 aprile e magari ci scapperebbe un bel meeting Irlandese.

  6. #1406
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: *INFO DUBLINO*

    1 Maggio

    piola hotel in posizione perfetta.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #1407

    Re: *INFO DUBLINO*

    per il ponte del primo maggio .. dai, reietto, quanto tempo ho per convincerti???? dobbiamo andare a mangiare il boxty
    grazie valiuscia sembra okay come hotel..

  8. #1408
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO DUBLINO*

    Confermo l'ottima posizione paola!
    Che buono il boxty!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #1409
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: *INFO DUBLINO*

    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    per il ponte del primo maggio .. dai, reietto, quanto tempo ho per convincerti???? dobbiamo andare a mangiare il boxty
    grazie valiuscia sembra okay come hotel..
    Purtroppo il primo maggio è fuori portata. Io dovrei poter scegliere tra 21-25 e 25-29 ma lo saprò più avanti, molto più avanti quindi potrei anche non andarci se non dovessi trovare un buon albergo o i prezzi aerei dovessero essere molto alti.

  10. #1410
    Senior Member L'avatar di Babina70
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,112

    Re: *INFO DUBLINO*

    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    ciao a tutti. ho prenotato per dublino la prossima primavera. sono contenta perche' questa citta' m'ispira davvero molto, penso mi piacera' tantissimo! un consiglio: come vi sembra quest'hotel? e la posizione? http://www.paramounthotel.ie/ avete altri hotel da consigliare? grazie
    direi che è veramente ok come posizione.

    Noi siamo stati qui http://jurys-inn-parnell-street.h-rez.c ... lbl=ggl-en

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato