Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: USA : due cuori ed una tenda

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661
    tieni conto che con il dollaro basso lovest ad agosto è un carnaio infinito.

    mia sorella lavora in un agenzia viaggi e l'estate scorsa sono riusciti ad evadere solo una parte delle richieste che hanno avuto, dormire in un parco era un'impresa, e comunque ogni angolo del parco era invaso da turisti
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

  2. #32
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    tieni conto che con il dollaro basso l'ovest ad agosto è un carnaio infinito
    Quoto l' amico Bomber, un anno mi e' capitato al Grand Canyon di trovare un gruppo di romani ( romanisti ) che di fronte allo spettacolo del Grandview point questi si sono messi ad urlare "aho e faje er cucchiaio come er pupone " un altro fatto e' stato raccontato dall' amico Giulio in un viaggio "Lui e lei (ambedue sui 35) scendono dallo shuttle ad uno dei tanti vista point. Lei tira fuori la telecamera e, senza degnare il canyon di uno sguardo, dice a lui "Allora, io mi metto spalle a te, guardando il Canyon. Tu fai una panoramica del Canyon, poi zoommi su di me, io mi giro, sorrido e poi tu dissolvi". Giusto il tempo di farlo e saltano sullo shuttle seguente. Bah...ma il canyon, almeno in quei 5 secondi mentre lui la riprendeva di spalle, lo avrà guardato?
    Lui e lei (sui 28 ) scendono dallo shuttle al solito view point. Lui, novello Magellano, si avventura fino all'orlo del canyon. Lei, mentre l'autista aiuta una bambina in sedia a rotelle a salire, rimane avvinghiata alla porta dello shuttle urlando a lui "Marco! Muoviti che il bus riparte!" e lui, mesto, ritorna. Ma glielo avranno detto che un vista point contempla la possibilità di fermarsi a guardare?
    Gli italiani in viaggio, che gente magnifica!"

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Purtroppo sono cose che succedono un po' ovunque!
    Ho visto turisti senza cervello, mettersi a giocare a pallone ai fori imperiali, in uno dei siti archeologici più importanti del mondo, rischiando di buttare giù cose resistite 2000 anni.
    Per poco non si scatenava una rissa quando ho fatto notare che non era opportuno!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #34
    Senior Member L'avatar di tano1976
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valpolicella (VR) - proficua zona vitivinicola
    Messaggi
    477
    ..durante la nostra visita al Palazzo di vetro dell'ONU accediamo con la guida in una delle sale "minori" in cui però è in corso un dibattito ufficiale (con tanto di traduttori, ripresa TV ecc ecc)
    mentre la guida ci illustra parlando sottovoce..
    ..squilla il cellulare dei visitatori davanti a noi..
    (classico caso in cui ci si sente "assaliti" dalla vergogna per.. causa "indiretta")
    Ordem e progresso

  5. #35

  6. #36
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    Anche se in ritardo racconto la mia:Ristorante a new york...la cameriera arriva e ovviamente chiede in inglese cosa prendono i 2 al tavolo vicino al nostro e lui:"no senti bella io no parlo english,please parla tu italiano"ero imbarazzata per loro allora cerco di dargli una mano e lui che fa?mi guarda male e pretende che la cameriera gli parli italiano!!!ero isterica!!!
    altro caso nel mio amato Sturbucks mi siedo a fare colazione con mio marito e una coppia sui 40-45 ci si piazza alle spalle(eravamo nelle sedie al bancone)e ci hanno fatto la punta finchè esasperati ci siamo alzati allora lei si siede e urla"dai Marco prendi il caffè che ti tengo il posto"e nel dire così piazza cappotti e vari per occupare il posto...


    Ecco perchè quando c'è in giro gente non parliamo in italiano io e mio marito!!!!
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato