Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio tecnico

  1. #1

    Consiglio tecnico

    Volevo segnalare un piccolo difetto che, che se risolto, credo, migliorerebbe la leggibilità dei messaggi(a meno che non mi sia sfuggita qualcosa a me ).
    In pratica ho notato che se si vogliono leggere i messaggi di un tema (tipo Europa-> andalusia) che sono contenuti in 154 pagine non è molto agevole andare a legggere, per esempio, la pagina 64 in quanto è necessario prima scorrere con il tasto "successivo " almeno le precedenti 62.
    Se si potesse trovare il modo di permettere all'utente di scegliere direttamente la pagina 64(è l'esempio) sarebbe tutto più fluido.
    Cmq il sito è impeccabile e senza paragoni il mio vuole essere solo un consiglio costruttivo
    Continuate così siete grandi

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    E' una questione che a suo tempo è già stata sollevata ed è risolvibile con un artificio.
    Te lo spiego con un esempio. Guarda questa pagina: http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... c&start=30
    E' la quarta di quel topic. Se guardi le due cifre finali dell'URL (30) significa che il primo messaggio della pagina è il 30° di quella discussione e primo della pag.4. Se a 30 sostuituisci, ad esempio, 140, ottieni la pagina 15, 260 = pag. 27 e così via.
    Nel tuo esempio, per avere la pag. 64, devi mettere 630 come ultime cifre finali dell'URL.
    Naturalmente, devi già sapere prima in quale pagina c'è il messaggio che cerchi!

    Spero di essere stato chiaro e di non esserni ingarbugliato.

  3. #3
    ok perfetto

  4. #4
    pensavo...giusto una nota di consiglio e se le pagine fossero messe in menù a tendina?magari l'utente avrebbe la possibilità di selezionare la pag
    che ne dici?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Smistiamo la proposta al nostro webmaster, competente in materia tecnica.
    Tutte le proposte sono prese in considerazione, vediamo che cosa si può fare.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    698
    in effetti l'idea del menu non è male... ci lavoro, promesso (ma non aspettarti nulla a brevissimo termine: mi fanno già fare gli straordinari i miei soci!:P )

  7. #7
    eheheheheheh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato