Pagina 3 di 170 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1696

Discussione: TUTTOSICILIA!

  1. #21

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Le mie fonti dicono che Pantelleria è più bella di Lampedusa!
    ... anche secondo me e le mie fonti Pantelleria pantelleria

    .... @anto lo so che e' facile farsi venire voglia di Sicilia sta venendo a me quasi quasi mi faccio un biglietto e vi lascio tutti qui... e vado dai mie zii... che mi aspettano sempre...mmmhhh mi sta girando la rotellina mmhhh a parte tutto e' veramente da tanto che nn vado giu' in Sicilia per piacere avevo programmato tempo fa un ritorno ma per una serie di eventi poco piacevoli mi sono recata per 1 giorno
    ... quindi sarebbe molto bello ritornare e stare con i mie e fare anche qualche bel giro... mmmhhh mi state tentando... diavolette

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    .... e vada con il traghettone... alla faccia del caicco..

    se vai ad agosto mi raccomando ti consiglio di cominciare a prenotare almeno i voli per trovare delle mega offerte xche' come ogni anno tutti pensano che sulla sicilia alla fine si trova un last minute ma trovi solo delle grandi mazzate... tanto di compagnie che volano sulla sicilia oggi ce ne sono tante x cui se ti muovi presto intanto risparmi anche sul passaggio aereo che ha sempre la sua consistenza economica in un viaggio... x i traghetti il prezzo rimane fisso quindi se poi ti sposti in traghetto senza mezzo grossi problemi nn ce ne sono mai...

    tienici aggiornate nei tuoi sviluppi io sono qui... ciao ciao

  4. #24
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    L'ultima volta che volevo andare in Sicilia...sono finita in Andalusia!
    L'ho trovata poco economica ed ho optato per la Spagna.

    Quest'anno c'è andato mio fratello e posso dirti che se si scelgono paesini minori si risparmia parecchio.
    La zona di San Vito Lo Capo, invece, è stata un salasso

    Seguirò con mooolto interesse qs topic
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Stefano è stato a San Vito Lo Capo 2 anni fa e l'ha trovata molto economica!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #26
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    O mamma
    E' anche vero che quel furbone di mio fratello è voluto andarci senza prenotare nulla alla metà di agosto
    Ho provato ad insegnargli qualcosa, ma non vuole accettare la superiorità della sorella
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    L'ultima volta che volevo andare in Sicilia...sono finita in Andalusia!
    L'ho trovata poco economica ed ho optato per la Spagna.

    Quest'anno c'è andato mio fratello e posso dirti che se si scelgono paesini minori si risparmia parecchio.
    La zona di San Vito Lo Capo, invece, è stata un salasso

    Seguirò con mooolto interesse qs topic
    questa cosa e' molto normale in queste zone.. la Sicilia in teoria nn e' molto cara... ma con l'avvento dell'euro e nn voglio cadere in un discorso banale, ma anche loro e te lo dico xche' i mie parenti si lamentano e nn vivono in una zona popolata dal turismo... le cose sono un po' cambiate... chiaro e' che se uno vuole stare nelle zone + esclusive un sacrificio economico lo deve fare... anche le Eolie nn e' che la vita li' e' economica nn ti pelano ovunque... ma ci vanno vicino prova a prendere una bottiglia d'acqua o un caffe' a Panarea che e' esclusiva se nn ti brucia l'acqua quando scende in gola da quanto e' cara....
    Comunque cenare , pernottare, fare la spesa i prezzi sono ancora ragionevoli e comunque la realta' e' diversa da noi al Nord... magari nelle isole minori le cose cambiano d'altronde campano molto sul turismo xcio' le maschere si vendono a carnevale e quindi si fanno pagare... ma stai tranquilla ely se stai attenta riesci a fare un bel viaggio senza spendere tanto... ti consiglio per gli alloggi di verificare magari tramite privati ci sono un sacco di privati che mettono a disposizione stanze appartamenti... il tempo per fare le tue ricerche ce l'hai quindi valuta bene se hai bisogno ecchemi...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Infatti io generalmente opto sempre per gli appartamenti sia dal punto di vista economico sia da quello della comodità.
    Qs anno qs soluzione mi ha portato anche dei bei scambi culturali
    :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Ad agosto 15 giorni, con nolo auto, viaggio aereo a/r trasferimento sulle isole e pernottamenti con 700 euro?
    Mi spiace deluderti, ma te lo puoi scordare.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Ad agosto 15 giorni, con nolo auto, viaggio aereo a/r trasferimento sulle isole e pernottamenti con 700 euro?
    Mi spiace deluderti, ma te lo puoi scordare.
    povera cicci ma cosi' le fai venire l'ansia... sangio... il badget e' molto basso ma ely credo che dividera' i costi del noleggio per 1 settimana con altre persone... chissa quale magie ha fatto la ns ely.. :022: x avere un prezzo cosi' basso... poi ci raccontera'... a cose fatte... adesso era solo un ipotesi... credo molto sommaria...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato