Pagina 168 di 170 PrimaPrima ... 68118158166167168169170 UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1696

Discussione: TUTTOSICILIA!

  1. #1671
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: TUTTOSICILIA!

    Complimenti per le foto!

  2. #1672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: TUTTOSICILIA!

    Come alloggi stiamo facendo un po di ricerche su Marzamemi per quanto riguarda i paesi sul mare, e su Noto e Modica per quanto riguarda i paesi dell' entroterra. Consigliate qualche paese in particolare?
    Quelli dell'entroterra mi affascinano non poco.

  3. #1673
    Senior Member L'avatar di Cooter
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Rho (contea di Milano)
    Messaggi
    128
    Ragazzi vorrei fare una domanda...senza scatenare l'ira di nessuno!
    Una delle prossime mete che voglio prefissarmi è proprio la Sicilia! Stupenda...e più vedo foto, più non vedo l'ora di organizzare un bel viaggio da quelle parti! Sono un amante del On The Road, e tra le varie opzioni c'è quella di fare il viaggio a tappe e da Milano scendere in macchina.
    Qualcuno però mi ha sconsigliato di farlo dicendomi che è un rischio lasciare in Sicilia un'auto targata Milano...è vero? Sinceramente questa cosa non l'avevo sentita dire prima...mi conviene noleggiare giù una macchina?
    L'asfalto sotto ai piedi a lungo andare brucia, ma solo se non sai affrontar la strada...
    Max

  4. #1674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Avendo avuto grossi problemi con il nuovo sito, solo ora posso rispondere a Cooter.
    Premesso che non ho la targa MI, ma in ogni caso una targa del nord, sono sceso con l'auto parecchie volte in Sicila, e lo farò di nuovo tra una quindicina di giorni. Mai avuto problemi. Se problemi ci sono, in Sicilia come a qualsiasi altra latitudine, a mio parere non dipende dalla provenienza, ma dal modello dell'auto, se più o meno appetibile...
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  5. #1675
    Senior Member L'avatar di Cooter
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Rho (contea di Milano)
    Messaggi
    128
    Grazie! E' quello che immaginavo!
    L'asfalto sotto ai piedi a lungo andare brucia, ma solo se non sai affrontar la strada...
    Max

  6. #1676
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Buona sera a tutti,
    vorrei trascorrere qualche giorno in Sicilia, per una gita culturale, ci sono buonissime offerte Ryanair da Ciampino
    per l'aeroporto di comiso, ma non riesco a trovare una societa' che noleggi auto direttamente in aeroporto,
    con i metodi tradizionali (on line) Possibile? qualcuno è piu' informato di me?
    grazieee

  7. #1677
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  8. #1678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Quest'anno visto che la grecia ha costi un po altini (vedasi voli) penso che tornerò in Sicilia precisamente nella parte Occidentale. Non ho ancora deciso dove fare base ma sembra che alloggiare a San Vito lo Capo sia un po' uno "spreco".

  9. #1679
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    sembra che alloggiare a San Vito lo Capo sia un po' uno "spreco".
    Spreco in che senso? Approfondire please...

  10. #1680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Nel senso che con tutte le cose che ci sono da vedere nella zona di Trapani(la città stessa, erice , le egadi ecc.. ecc..) alloggiare esclusivamente a San Vito lo Capo lo vedo un po uno spreco(sempre se non si è interessati esclusivamente alla vita di mare); una buona soluzione potrebbe essere quella di fare 5 giorni a Trapani e 4 a San Vito lo Capo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato