Pagina 162 di 170 PrimaPrima ... 62112152160161162163164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1696

Discussione: TUTTOSICILIA!

  1. #1611

    Re: TUTTOSICILIA!

    Buongiorno
    nella settimana di Ferragosto (o se riesco in quella dopo, che ci sarà meno ressa spero) vorrei andare a Trapani.
    Avete qualche nome di bed and breakfast o albergo non eccessivamente caro (budget facciamo fino a 80€ a notte per una doppia) ... nessuna esigenza di pensione completa o mezza pensione!
    Grazie

  2. #1612
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10

    Re: TUTTOSICILIA!

    Citazione Originariamente Scritto da roberta17
    Salve a tutti!

    Qualcuno mi sa consigliare una località con un bel mare nella zona di Noto/Siracusa/Pozzallo/Ispica? Grazie!
    Sicuramente Fontane Bianche, contrada poco lontano da Siracusa oppure soggiorni nel centro di Siracusa (es. http://www.bbdiana.it) e poi ti sposti sulla litoranea, io non ho trovato tanto traffico nemmeno ad agosto, la spiaggia di Arenella è stata la nostra preferita, e poi Cala Mosche più verso Noto.

  3. #1613
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Re: TUTTOSICILIA!

    Citazione Originariamente Scritto da mcolombo78
    Citazione Originariamente Scritto da roberta17
    Salve a tutti!

    Qualcuno mi sa consigliare una località con un bel mare nella zona di Noto/Siracusa/Pozzallo/Ispica? Grazie!
    Sicuramente Fontane Bianche, contrada poco lontano da Siracusa oppure soggiorni nel centro di Siracusa (es. http://www.bbdiana.it) e poi ti sposti sulla litoranea, io non ho trovato tanto traffico nemmeno ad agosto, la spiaggia di Arenella è stata la nostra preferita, e poi Cala Mosche più verso Noto.
    Grazie. Ormai siamo già tornati da un bel pezzo, ma concordo con te: le spiagge che abbiamo preferito sono proprio Fontane Bianche e Arenella, seguite da Cala Mosche e San Lorenzo, pur avendo visto tutte le spiagge fino a Capo Passero.

  4. #1614
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Re: TUTTOSICILIA!

    Ciao a tutti, sto cercando alloggio in Sicilia per Natale e Capodanno, andiamo a trovare parenti e amici ma abbiamo bisogno di un alloggio con annessi servizi disabili tipo questi. se conoscete qualcosa verso la provincia di Ragusa fatemi sapere. grazie!!!

  5. #1615
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: TUTTOSICILIA!

    No, ma è molto SINGOLARE che in ogni tuo post ci sia un link. Singolarissimo. Di sicuro è un caso.

  6. #1616
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTOSICILIA!

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    è molto SINGOLARE che in ogni tuo post ci sia un link
    Un link, già più volte ripetuto, a un'azienda di montascale. In un sito di viaggi. Mah...

  7. #1617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: TUTTOSICILIA!

    Se persone come questa avessero poi almeno il buon senso di rispondere, forse acquisterebbero un minimo di credibilità, no?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  8. #1618
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Re: TUTTOSICILIA!

    Ciao cara, ti consiglio vivamente di passare per San Vito Lo capo, è un posto stupendo con acqua bellisima dove puoi trovarti veramente bene, fammi sapere.. Emanuela

  9. #1619
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Re: TUTTOSICILIA!

    ti consiglio vivamente di passare per San Vito Lo capo
    Concordo! A parte il mare, anche la cittadina con il centro storico vale la pena, perché conserva ancora intatto il suo fascino e ha ancora una sua identità (che non è poco)
    "A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quel che cerco." - Michel De Montaigne
    Noleggio auto con autista Padova

  10. #1620
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: TUTTOSICILIA!

    Un bel diario di viaggio: Palermo e l'ovest della Sicilia!
    http://www.cisonostato.it/italia/sicili ... 979/1.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato