Pagina 170 di 170 PrimaPrima ... 70120160168169170
Risultati da 1,691 a 1,696 di 1696

Discussione: TUTTOSICILIA!

  1. #1691
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Ciao...ho convinto i miei genitori a passare le prossime vacanze in Sicila...cero stata nel 2008...e mi era piaciuta tanto...con i vostri consigli avevo fatto un bel giro...

    Loro vorrebbero una vacanza più rilassante e stanziale...3 tappe in 14 giorni...

    Arrivano a Palermo con la nave...ultime due di luglio...

    Io avevo pensato qualche giorno Palermo o dintorni...poi San Vito lo capo e mi manca un altra tappa...

    Loro sono abituati a Sardegna e Puglia...spiaggie chiare con acqua bassa azzurra...oltre San Vito dove la trovano?

    Non so se vale la pena tra gente e organizzazione nel periodo che andranno qualche giorno a Favignana mi aiutate?

  2. #1692
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Per fare mare vicino Palermo mondello?

    Oppure?

    E dove conviene dormire...mondello eventualmente e spostarsi poi a Palermo per visitarla o il contrario?

  3. #1693
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Ciao...ho convinto i miei genitori a passare le prossime vacanze in Sicila...cero stata nel 2008...e mi era piaciuta tanto...con i vostri consigli avevo fatto un bel giro...

    Loro vorrebbero una vacanza più rilassante e stanziale...3 tappe in 14 giorni...

    Arrivano a Palermo con la nave...ultime due di luglio...

    Io avevo pensato qualche giorno Palermo o dintorni...poi San Vito lo capo e mi manca un altra tappa...

    Loro sono abituati a Sardegna e Puglia...spiaggie chiare con acqua bassa azzurra...oltre San Vito dove la trovano?

    Non so se vale la pena tra gente e organizzazione nel periodo che andranno qualche giorno a Favignana mi aiutate?

    Ciao Fedy non so se faccio ancora in tempo ad aiutarti. Ad ogni modo, se i tuoi cercano fondali bassi le spiagge note sono San Vito, Portopalo di Menfi, Casuzze di Ragusa.
    Però vi consiglio di fare un giro anche delle altre localita, ci sono meraviglie che dovete assolutamente vedere, tipo Scala dei Turchi, considerata una delle spiagge più belle d'Italia. Speri di esserti utile, un abbraccio

  4. #1694
    4 giorni in sicilia il mese di luglio

    Sabato partenza da palermo arrivo all'hotel nel centro della città della mitica Palermo.

    Domenica giro per palermo, erice e selinunte.

    Lunedì dopo colazione vado a visitare la famosa Valle dei Templi. Dopo partenza per piazza Armenia dove resterò a mangiare e subito dopo andrò a visitare villa romana del casale.

    Martedì sempre subito dopo colazione andò a visitare il centro sotrico di Ragusa. Nel primo pomeriggio visiteremo Ortiggia dove sicuramente mi fermerò a degustare sempre i tipici prodotti dell'isola in piazza Duomo.


    Avete altri consigli da darmi, sopratutto la notte che posso fare?

  5. #1695
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Magari Piazza Armerina e non Piazza Armenia.
    E Ortigia (non Ortiggia), che fa parte di Siracusa e non di Ragusa.

  6. #1696
    Hai ragione hahah mi sono confuso siccome è la prima volta che vado in sicilia. Comunque qualche consiglio per la sera a Palermo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato