Pagina 112 di 170 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1696

Discussione: TUTTOSICILIA!

Senior Member L'avatar di anto19_70
    LocalitÓ
    Romagna ---> Abruzzo

Re: TUTTOSICILIA!

che bello Angy!
    noi alloggeremo, come ho giÓ scritto, a San Vito. la decisione Ŕ nata perchŔ sarÓ prima di tutto una vacanza di mare e relax, poi andremo senz'altro a visitare qualcosa, per˛ fondamentalmente vogliamo riposarci, abbiamo avuto un 2008 abbastanza pesante e dobbiamo rifarci
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

io nella zona di trapani sono stata diverse volte..per il soggiorno vi consiglio anche questo agriturismo: http://www.ducadicastelmonte.it/.. posto molto bello e si mangia benissimo..ci sono stata anche per il ricevimento di un matrimonio..

Salve gente per quest'estate stavo pensando di andare a Panarea perchŔ chiunque c'Ŕ stato Ŕ tornato con gli occhi pieni di quell'isola.... l'unico problema Ŕ che Ŕ molto cara.... qualcuno sa darmi qualche dritta per trovare un hotel o appartamenti ad un prezzo decente? vi ringrazio in anticipo......
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

Senior Member L'avatar di anto19_70
    LocalitÓ
    Romagna ---> Abruzzo

ciao spadino,
    io ci sono stata nel 2007 tra fine giugno e inizio luglio. Alloggiavo in questo hotel

http://www.hoteltesoriero.it/

ci siamo trovati bene, la nostra camera era spaziosa, pure il bagno. E l'hotel Ŕ vicinissimo al porto, quindi molto comodo. Altro non ti saprei suggerire!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Junior Member

ASSOLUTO BISOGNO DI AIUTO!!!!!

CIAO A TUTTI !!
    SONO VALENTINA E SONO NUOVA MA HO GIA' BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO....STO ORGANIZANDO UN VIAGGI A FAVIGNANA E VORREI AVERE QUALCE DRITTA SU DOVE ALLOGGIARE.
    VORREI AFFITTARE UN APPARTAMENTO/MONOLOCALE,HO FATTO UN PO' DI RICERCHE E HO TROVATO QUSTE STRUTTURE :ELISIR CASE VACANZE , PLAZA RESIDENCE ,RESIDENCE SCIROCCO E TRAMONTANA.....QUALCUNO DI VOI C'E' STATO E PUO' DIRMI COME SI E' TROVATO??
    VI PREGO AIUTATEMI!!!!

Junior Member

ciao a tutti
    la Sicilia Ŕ bellissima e vi posso assicurare che ci sono tanti tanti posti bellissimi che nessuno ancora conosce...
    se cercate una casa vacanza in sicilia a prezzi accessibili guardate questo sito http://www.siciliaziende.it

ciao

Senior Member L'avatar di Daiana
    LocalitÓ
    Roma

I miei che inizialmente erano preoccupati per le previsioni metereologiche avverse in realtÓ se la stanno spassando a suon di arancini, cannoli e gamberoni!
    Siamo un esercito di sognatori, Ŕ per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di leander
    LocalitÓ
    Belinshire, l'Impero del Basilico

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    se la stanno spassando a suon di arancini, cannoli e gamberoni!
    La Sicilia non tradisce mai, che terra magnifica!
    E a fine settembre ci si torna!

Senior Member L'avatar di Daiana
    LocalitÓ
    Roma

I miei sono tornati dalla sicilia con un sacco di cose buone da mangiare, primi fra tutti vini e tonno.
    Alla fine facendo base a Trapani hanno visto Trapani, San Vito lo capo, Erice, segesta, selinunte, marsala, mazara del vallo, sciacca.
    Facendo base a Palermo: Palermo, mondello, cefal¨, Monreale.

Si aspettavano un tempo migliore, ma complessivamente non Ŕ stato brutto.
    Le loro impressioni sono state: i centri storici sono dei gioiellini, il cibo e il vino sono insuperabili, i siciliani sono ospitali e gentili, i prezzi sono ottimi, le periferie hanno bisogno di riqualificazione e tante bellezze potrebbero essere valorizzate molto di pi¨.

Grazie a tutti per i consigli!
    Siamo un esercito di sognatori, Ŕ per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Agny1
    LocalitÓ
    Udine

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    I miei sono tornati dalla sicilia con un sacco di cose buone da mangiare, primi fra tutti vini e tonno.
    Alla fine facendo base a Trapani hanno visto Trapani, San Vito lo capo, Erice, segesta, selinunte, marsala, mazara del vallo, sciacca.
    Facendo base a Palermo: Palermo, mondello, cefal¨, Monreale.

Si aspettavano un tempo migliore, ma complessivamente non Ŕ stato brutto.
    Le loro impressioni sono state: i centri storici sono dei gioiellini, il cibo e il vino sono insuperabili, i siciliani sono ospitali e gentili, i prezzi sono ottimi, le periferie hanno bisogno di riqualificazione e tante bellezze potrebbero essere valorizzate molto di pi¨.

Grazie a tutti per i consigli!
    anch'io ho visto tutti questi posti, tranne sciacca, scegliendo come base castellammare del golfo, ottimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato