Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trasferimento dall'aeroporto di Baden a Strasburgo

  1. #1
    Junior Member L'avatar di jenamad17
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Trasferimento dall'aeroporto di Baden a Strasburgo

    Salve a tutti,
    ho appena prenotato un biglietto ryan air per strasburgo, come molti di voi sanno ryan air effettua la sua fermata all'aeroporto di baden.

    Qualcuno di voi sa consigliarmi se ci sono bus disponibili che portano al centro di strasburgo oppure bisogna prendere un treno?

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente :016:

  2. #2
    Ciao, guarda qui, che ci stanno scritti tutti gli orari per arrivare a Strasburgo: http://www.badenairpark.de/pdfs/eber...8.10.07_en.pdf
    Buon viaggio, sono appena tornata, la città è bellissima!
    Viaggiare è tutto! Aiutiamoci! Più di 600.000 valutazioni di hotel. Da vacanzieri per vacanzieri!
    www.holidaycheck.it

  3. #3
    Junior Member L'avatar di jenamad17
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Grazie il consiglio..
    Ho provato a vedere quel sito che mi hai allegato nel messaggio precedente..
    Io parto da Roma, su quel foglio mi sembra che ci siano solo orari per voli provenienti da londra..

    Ma non c'è un pullman fuori l'aeroporto che ti porta direttamente a Strasburgo?

    Ho letto alcune notizie dal sito di Baden-Airpark ed ho capito che fuori dall'aeroporto ci sarà un pullman che mi porta alla stazione ferroviaria di Baden e poi da li prendere un treno fino a Strusburgo..

    A te risulta questa cosa???

    Grazie mille per l'aiuto, a presto

  4. #4
    Ciao, si anch'io l'ho capito cosi. Ci sarà un pullman che ti porta alla stazione ferroviaria. Penso che poi devi prendere un treno da Baden-Baden a Offenburg e poi da Offenburg a Strasbourg.
    Ma le informazioni precise si trovano qui: www.bahn.de
    salutoni
    Viaggiare è tutto! Aiutiamoci! Più di 600.000 valutazioni di hotel. Da vacanzieri per vacanzieri!
    www.holidaycheck.it

  5. #5
    Junior Member L'avatar di jenamad17
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Grazie mille per la info..
    Il sito che mi hai dato è molto utile cosi ho visto che dovro fare il cambio a Appenweier..speriamo che il tempo che ci mette il pullman dall'aeroporto alla stazione non sia eccessivo senno perdo tutte le coincidenze..

    Ma tu non hai fatto lo stesso tragitto per arrivare a strasburgo???
    Oppure non hai preso un volo ryan air?

    Grazie
    saluti

  6. #6
    Ciao,
    no sono andata in macchina. Ma non lo consiglio
    Viaggiare è tutto! Aiutiamoci! Più di 600.000 valutazioni di hotel. Da vacanzieri per vacanzieri!
    www.holidaycheck.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato