Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Abruzzo: di tutto, di più!

  1. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Re: Abruzzo: di tutto, di più!

    Trascorso una settimana indimenticabile in terra d'Abruzzo.

    Alloggio a Popoli presso il "Natural Lodge Sorgenti del Pescara" che consiglio alla grande. Struttura praticamente nuova con camere essenziali ma ben arredate. Lo staff è molto gentile e disponibile. Costo a camera matrimoniale/notte euro 45 con buono per prima colazione presso 2 bar del paese.

    Popoli è logisticamente ben messa in quanto vicina all' autostrada Roma Pescara e da li mi son mosso percorrerndo in una settimana 2000 Km.

    Visitato quasi tutto..insomma buona parte del visitabile: L'Aquila quello che resta ..purtroppo, Sulmona, Bominaco, Fossa, Bazzano, Fontecchio, S Stefano di Sessanio, Pacentro, Castel del monte, Isola del Gran Sasso Rocca Calascio, Guardagrele, Lanciano,Chieti, gli eremi di Celestino V° e poi Penne, Loreto Aprutino, Campo Imperatore, La Maiella..., Pescocostanzo..ecc Ma non è tutto...non sto a dirvi di più

    Andateci perchè merita..é una bellissima regione ricca di arte e di verde con gente cordiale ed ospitale e con una grandissima cucina. Sicuramente ci ritorno

    Grazie a tutti quelli del forum che mi hanno aiutato ad organizzare il viaggio

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: Abruzzo: di tutto, di più!

    Che bello leggere questo entusiasmo verso l'Abruzzo, lo dico io che la gente e la cucina sono il suo forte!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #53
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557

    Re: Abruzzo: di tutto, di più!

    Ernesto sono in pochi a saperlo.... non so se è un peccato o una fortuna. Sono contenta che l'Abruzzo ti sia piaciuto, è una terra che colpisce al cuore!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato