Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 271

Discussione: KASTELLORIZO

  1. #31
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Mamma mia torno dal lavoro e trovo tutto questo parlare di Mediterraneo.... mi volete fare morire!!!!!!! Io che mi ascolto la colonna sonora anche in macchina.... :022: :022: :022:

    le scene più divertenti.... quella delle galline....
    Lo Russo "siamo stati aggrediti dai polli greci..."
    e quella di Vassilissa che cerca lavoro..."Conosciamo un certo Duliano, Duliano Ergassia??!"
    La scena più bella...quella in cui loro scoprono che l'isola è abitata...si aprono le lenzuola appese e ...parte la musica!!! Un capolavoro....e ancora la scena in cui imparano a ballare il sirtaki!!!!
    La scena più commovente ... quella finale...il tenente che torna sull'isola, entra in chiesa, dove i suoi dipinti ormai sono stati scoloriti dal tempo e ricorda le parole del Pope "italiani Grecia mia fazza mia razza...una faccia una razza...."... poi la tomba di Vassilissa, e l'incontro con Farina ormai vecchio e solo, ma felice per aver realizzato il suo sogno e quello del suo amore...la taverna! E poi il top... seduto al tavolo chi c'è... Lo Russo..
    E poi tutto finisce con quella frase "E tu adesso che fai...."- "Ti do una mano".... UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!
    E poi... io li sul divano con la lacrimuccia alla centesima volta che lo vedo!!!!!!!!!!!!!! :022: :022: :022:

  2. #32
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    La scena più bella...quella in cui loro scoprono che l'isola è abitata...si aprono le lenzuola appese e ...parte la musica!!! Un capolavoro....e ancora la scena in cui imparano a ballare il sirtaki!!!!
    STREPITOSA! E' come una quinta teatrale che chiude una storia e ne apre un'altra!

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    E poi tutto finisce con quella frase "E tu adesso che fai...."- "Ti do una mano".... UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!
    E poi... io li sul divano con la lacrimuccia alla centesima volta che lo vedo!!!!!!!!!!!!!! :022: :022: :022:
    Ecco, vedete che cosa significa fare un capolavoro? Visto e rivisto, ogni volta si arriva lì, mentalmente si anticipano scene e battute ormai memorizzate, ci si dice "figuriamoci se mi commuovo ancora..." e invece, ZAC! la lacrimuccia scende sempre!
    Mi sa che urge un ripasso... :022:

  3. #33
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Ho appena finito di vedere Mediterraneo.... :022: :022: :022:

    Allora avete presente quando Farina sta dormendo e lo svegliano i bambini facendogli il solletico con un ramoscello??? Beh quando si sveglia sullo sfondo si intravedono 2 spiagge.... o così sembra... per lo meno due golfetti con possibili spiagge, anche se sembrano abbastanza scure, più terrose che di sabbia....

    Vi do la buonanotte così...







  4. #34
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Per la serie "Continuiamo così, facciamoci del male", ho ripescato il topic di due anni fa, della finalissima per il più bel film italiano.
    Da rileggere, soprattutto le pagg. 3 e 4, si vede quanto veramente quel film sia per tanti di noi un punto fermo! http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... sc&start=0

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ho capito! Me lo rivedo anche io questo weekend!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #36
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Visto ieri sera!
    Stupendo :022:
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  7. #37
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Brave ragazze!

    Mi sa che Salvatores ci dovrebbe delle royalties per la divulgazione che facciamo in questo Forum!
    Quasi quasi cerco la sua mail e gli mando il link...

  8. #38
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    a me piacciono da matti i fratelli Munaron

    quando li lasciano sulla montagna e fanno il saluto: uno con la mano destra e l'altro con la sinistra!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    a me piacciono da matti i fratelli Munaron

    quando li lasciano sulla montagna e fanno il saluto: uno con la mano destra e l'altro con la sinistra!
    A me dei fratelli Munaron mi è rimasto sempre un interrogativo.... lasciano la pastorella in cinta e di chi sarà il pupetto???? E torneranno mai??? La scena finale in cui dalla barca salutano la pastorella mi ha sempre messo un po' di tristezza.... quando lei gli strilla "Yassu"... :022: :022: :022:

  10. #40
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Per la serie "Continuiamo così, facciamoci del male", ho ripescato il topic di due anni fa, della finalissima per il più bel film italiano.
    Da rileggere, soprattutto le pagg. 3 e 4, si vede quanto veramente quel film sia per tanti di noi un punto fermo! http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... sc&start=0
    Letto.... :022: :022: :022:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato