grazie ragazzi..io volevo proprio soggiornarci...vorrei un pò di tranquillità...ma l'assenza di spiagge ch edite mi preoccupa...è solo porto?? Ditemi di no...![]()
grazie ragazzi..io volevo proprio soggiornarci...vorrei un pò di tranquillità...ma l'assenza di spiagge ch edite mi preoccupa...è solo porto?? Ditemi di no...![]()
..:n the road::..
Tizi dice così: uno scoglio roccioso...
sorry
quindi niente spiaggia, a me piace cmq la roccia, l'importante è che non si sviluppi tutta nel porto...ci sono angoli nascosti ad esempio anche se rocciosi?
mi spiace, non saprei dirti![]()
provo ad informarmi
grazie bea...ti prego fammi sapre se ne vale la pena!![]()
...e la spiaggia dove mentre giocano a calcio atterra l'aereo ???
Anche io ho sempre sentito dire che non ci sono spiagge, per questo ti chiedevo se volessi trascorrerci una vacanza stanziale o inserirla in un giro più vasto....
Nel week end cerco un po' sul web e leggo le guide che ho a casa e cerco di inserire qualche info....![]()
E' vero...ma sei sicuro che fosse una spiaggia????Originariamente Scritto da rosamb
![]()
Devo rivedere il film.... in fin dei conti è già passato un mese dall'ultima volta!!!![]()
A me sembrava un terreno troppo compatto per essere una spiaggia. Mi dava l'impressione di un luogo più rialzato.
Ma può benissimo essere che il campetto di calcio sia stato ricostruito a Cinecittà...![]()
Sì sì, è tempo di un ripasso! :022:
Anche a me sembrava un po' terroso per essere una spiaggia, ma non ci giurerei... domani lo rivedo!!!
Quanto è bella la scena in cui quel timidone di Farina deve riprendere la palla da Vassilissa...![]()