Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 271

Discussione: KASTELLORIZO

  1. #121
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: KASTELLORIZO

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    cmq, sono molto contenta che paperella abbia posto qs domanda: significa che "loro" sono a buon punto
    Eh già! Se non fosse che abbiamo deciso di fare un unico montaggio della Turchia aggiungendo anche Istanbul, l'avrei quasi finito!

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: KASTELLORIZO

    A tal proposito in questi giorni ho rivisto Mediterraneo! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #123
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KASTELLORIZO

    UP!

    Per chi fosse interessato, Olympic vola ogni giorno da Rodi a Kastellòrizo e ritorno.
    Partenze nel tardo pomeriggio, 45' di volo, prezzo andata e ritorno 52 totali compreso tasse.
    Quasi quasi...

  4. #124
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: KASTELLORIZO

    Kastellorizo :022: :022: :022:
    Leandro io al posto tuo non ci penserei due volte!

  5. #125
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KASTELLORIZO

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Kastellorizo :022: :022: :022:
    Leandro io al posto tuo non ci penserei due volte!
    Secondo te? :juppy:

    Voi ci avevate pernottato?

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: KASTELLORIZO

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    UP!

    Per chi fosse interessato, Olympic vola ogni giorno da Rodi a Kastellòrizo e ritorno.
    Partenze nel tardo pomeriggio, 45' di volo, prezzo andata e ritorno 52 totali compreso tasse.
    Quasi quasi...
    VAI!!!
    Potresti fare base a Rodi, andare e tornare da Kastellorizo e, coi traghettini turistici giornalieri, passare un paio di giorni a Symi...che qui sopra continuo a sponsorizzare nell'assoluta indifferenza generale.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  7. #127
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: KASTELLORIZO

    No, non ci ho dormito. Dormire a Kastellorizo partendo dalla Turchia era abbastanza complicato, considera solo che ci hanno trattenuto i passaporti a Kas. Ma è un posto dove vorrei tornare, per godermela con più calma. In un giorno riesci a vedere bene il porticciolo, a raggiungere il paesino vicono (20 minuti di cammino), ma io sono per ritmi più lenti! Una signora italina cnosciuta sull'isola ci ha parlato di belle passeggiate a piedi da fare, per raggiungere chiesine o piccole spiaggette lontane, mi hanno detto che c'è anche una bellissima grotta da vedere.

    Memorino Simi mi attira molto! Le foto che ho visto sono bellissime. Considera che prima di decidere la meta greca di quest'anno mi ero preparata mentalmente diverse opzioni a seconda dei voli che trovavo. Insomma se avessi trovato un volo su Santorini o Mikonos, avrei optato per le piccole cicladi e Amorgos, se avessi trovato un volo su Rodi, avrei scelto proprio Tilos, Astipalea e Symi

  8. #128
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KASTELLORIZO

    Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    VAI!!!
    Potresti fare base a Rodi, andare e tornare da Kastellorizo e, coi traghettini turistici giornalieri, passare un paio di giorni a Symi...che qui sopra continuo a sponsorizzare nell'assoluta indifferenza generale.
    Guarda, due o tre giorni a Symi sono già scritti, pitturati sulla fronte, scolpiti nel bronzo, tatuati sulle gengive!
    A Kastellòrizo vorrei fare altrettanto, poi qualche giorni a Rodi la vorrei un po' girare (ho una camera fissata "open" da 1 a 8 giorni), Halki si presta alla gita giornaliera (si riesce a starci otto ore) e, last but not least, tre o quattro notti a Leros le vorrei fare, anche perchè ho il volo di ritorno Leros-Atene.
    Per fortuna sto vedendo che gli incastri fra i voli e i traghetti di Dodekànisos Seaways sono buoni. Vabbè, potrei giusto acchiappare già i voli per Kastellòrizo (a quei prezzi...!) e il resto sul momento. Al ritorno vi saprò dire!

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: KASTELLORIZO

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    due o tre giorni a Symi
    A Kastellòrizo vorrei fare altrettanto
    poi qualche giorno a Rodi
    Halki si presta alla gita giornaliera
    tre o quattro notti a Leros
    Sto leggermente rosicando...
    Considerato poi che, oggi, Roma sembra Bruxelles in una delle sue giornate più bigie...
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  10. #130
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: KASTELLORIZO

    è il giro che vorrei fare la prossima volta
    Come ti invidio!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato