Ciao ragazzi, com'è quest'isola? da come ho sentito è fantastica ma non ho trovato tanto materilae..qualcuno mi aiuta?? Vorrei andarci quest'estate...
Ciao!
![]()
Ciao ragazzi, com'è quest'isola? da come ho sentito è fantastica ma non ho trovato tanto materilae..qualcuno mi aiuta?? Vorrei andarci quest'estate...
Ciao!
![]()
..:n the road::..
Buongiorno amici di Cisonostato.
Quest'anno, un pò in ritardo, stiamo organizzando il viaggio che faremo salvo imprevisti a Settembre.
Dopo parecchi rinvii quest'anno forse riusciremo a visitare Kastellorizo, l'isola del mio film preferito.
Pensavamo di fermarci almeno 5 giorni, poi spostarci su di un'altra isola vicino a Rodi (per comodità).
Abbiamo "puntato" Symi o Chalki.
Consigli a riguardo?
Ps. Leander il prossimo anno sarà ancora derby a dispetto delle vostre gufate![]()
Estate 2010: Karpathos
Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
Estate 2014: Milos - Folegandros
Estate 2015: Serifos - Kythnos
Proprio non ci riuscite a non infilare il futbal, nemmeno parlando a luglio di un'isola meravigliosa. Che poi se guardiamo chi ha gufato di più negli ultimi anni... bella gara! Io almeno non ho mai scritto "uccidete i genoani".
Restiamo sull'isola del film che anche io preferisco.
Un saluto da un'altra isola stupenda, Tilos.
Quando torni avrai il tempo di scrivere qualcosa su Tilos o dovrai disfare e in fretta e furia la valigia e prepararti per il Costa Rica?
Potremo prendere in considerazione Tilos come isola da abbinare a Kastellorizo.... Attendiamo tue news.
Buona vacanza!!
Un saluto Rossoblù![]()
KAstellorizo: Gli studios, nel periodo di Settembre, li prenotereste prima o aspettereste di scendere dal traghetto e contrattare? Ho ricevuto parecchie E mail che mi hanno proposto Studios a 50/55 € cifra secondo me piuttosto alta per il periodo di Settembre.![]()
Lo riuppo perchè a settembre mi piacerebbe farci 3 giorni per poi andare a Leros (in alternativa il binomio sarebbe Tilos+Leros, ma in questo caso credo che per Tilos 3 giorni siano pochi).
Flavio, ho visto che l'anno scorso l'hai abbinata a Karpathos, ma poi non ne hai mai parlato: non ti è piaciuta?
Ciao Philippos,
Kastellorizo è un'isola molto strana rispetto alle altre che ho visitato. Ad esempio Donoussa ed Agathonissi isole anche loro molto piccole, offrono comunque spiagge, calette e passeggiate naturalistiche a differenza di Kastellorizo che oltre ad essere piccola è moooolto difficile visitarla per intero. Spiagge zero, si può fare il bagno nella splendida acqua del porto dove girano anche le tartarughe. Per il resto ho trovato Kastellorizo un'isola acchiappaturisti dove i gestori delle taverne (4/5) ti "pinzano" per convincerti a mangiare da loro e se non lo fanno i gestori ci pensano coloro che guidano i taxi boat.
In conclusione, secondo il mio modesto parere, è un'isola sopravvalutata per via del mio film preferito "Mediterraneo".
Ps da Rodi fanno escursioni giornaliere in catamarano.
Qui puoi vedere le foto: https://www.facebook.com/flavio.cami...7617487&type=3
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????