Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: capodanno 2alpes....INFO

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    rimini
    Messaggi
    36

    capodanno 2alpes....INFO

    Ciao a tutti...ho da poco prenotato per la settimana di capodanno in questa zona, qualcuno ci è già stato????
    Come sono le piste???ho avuto notizie discordanti....
    Per la notte di capodanno????posti validi, cercando di evitare disco e cose simili????

    Un saluto a tutti
    yeah mon!!!!RESPECT!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Io ci son stata ma sempre e solo d'estate. Gli impianti sono un pò obsoleti, ma le piste in quota non erano male.
    Ptp non so darti notizie sul quelle più giù, quelle praticabili in quel periodo, credo che il ghiacciaio a capodanno non sia in condizioni raggiungibili.

    Per i locali ormai è passato del tempo, quindi di cose ne saranno cambiate. Però ricordo che c'erano dei ristoranti carini e dove si mangiava bene. Fai un giro per il paese e vedi, tanto non è molto grande.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    rimini
    Messaggi
    36
    Grazie delle info...
    yeah mon!!!!RESPECT!!!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    Ci sono stato 2 anni fa....
    sinceramente a me il comprensorio non è piaciuto gran che...poche piste, strette e alla fine ripetitive In confronto alle dolomiti). Io però faccio snow e c'è uno snowpark veramente da favola.

    Per quanto riguarda i locali vai sul sicuro....vita e feste a go-go....2 o tre disco e prezzi dai 20 euro della rumerie ai 100 e passa di altri locali....

    Per la vita notturna è il massimo, anche se bisogna stare molto attenti ai gendarmi e ai delinquenti che ci sono li.....quanti ne hanno portati viaaaaaaaaaa!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato