Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Thailandia / Singapore

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Mica male 880
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    che bella la singapore airlines :022: pero' 880 per questo periodo non mi sembra una buona tariffa

    (tra l'altro non mi ricordo piu' che compagnia faceva la promozione a 1000 euro ma in business e 600 euro in economy )

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    che bella la singapore airlines :022: pero' 880 per questo periodo non mi sembra una buona tariffa

    (tra l'altro non mi ricordo piu' che compagnia faceva la promozione a 1000 euro ma in business e 600 euro in economy )
    Beh, come ho detto volevo un volo diretto da Malpensa.

    Poi -se devo essere sincero- non sono stato a spulciarmi proprio tutto lo scibile internettiano.

    Alla fine pure il tempo che si usa per cercare i voli è un costo, e io di tempo ne ho pochino.

    Quindi quando ho trovato una tariffa che mi pareva accettabile l'ho pigliata al volo!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Bel viaggio, beato te!

    Ma quanto stai in tutto?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #15
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da warren
    Partenza il 20 febbraio, ritorno il 10 marzo.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ops, scusate mi era sfuggito.
    Volevo sapere quanti e come erano divisi i giorni dopo Phuket e adesso ho capito!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #17
    Ora mi sto arrabattando per trovare (almeno un'idea per) le soluzioni di pernottamento.

    Tralasciando Singapore, ho ricevuto notizie allarmanti su di una Phuket sovraffollata per l'alta stagione.

    Non essendoci mai stato ovviamente vari dubbi si ammassano nella mia mente. Dove alloggiare? Per quanti giorni? Prenotare al massimo il primo via internet e poi all'avventura?

    Una prima idea è quella per l'appunto di prenotare il primo / i primi due giorni e come ubicazione ho pensato a Nai Yang Beach. Poco affollata (almeno così la descrivono) un pò fuori dalle rotte turistiche ma facilmente raggiungibile dall'aeroporto.

    Poi si pensava di usare come base per partire alla scoperta dell'isola e dei dintorni, magari riuscendo a trovare un'offerta per pernottare almeno una notte a Phi Phi

  8. #18
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    prima dei pernottamenti, mi occuperei dei voli interni

    da dormire, si trova sempre: l'offerta a Pukhet è sterminata

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Warren, se proprio vuoi pernottare a Phi Phi :022: , nn ti consiglio una sola notte: sarebbe solo un gran sbattimento

    Tra l'andata e il rit cmq si perde del tempo e cmq nn riusciresti a ved per bene P.P. Don P. P. Ley, sarebbe solo un "mordi-e-fuggi", allora a questo punto fai l'escursione giornaliera direttamente da Phuket e risparmi l'hotel a Phi Phi
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    prima dei pernottamenti, mi occuperei dei voli interni

    da dormire, si trova sempre: l'offerta a Pukhet è sterminata
    Giustissimo!

    Per ora ho prenotato quello più importante, cioè il ritorno Bangkok-Singapore.

    Ora stavo guardando per Singapore-Phuket (ho trovato una Low cost, mi pare si chiami "Tiger Arways" o qualcosa del genere!) e per Chang Mai.

    A proposito di Chang Mai, voi quanto tempo passereste nella zona? Più o meno di cinque giorni?

    @Antoemario: in effetti Phi Phi varrebbe almeno due giorni, forse vale la pena sopportare i prezzi decisamente più alti rispetto a Phuket e fermarsi un pò!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato