Pagina 8435 di 8543 PrimaPrima ... 7435793583358385842584338434843584368437844584858535 ... UltimaUltima
Risultati da 84,341 a 84,350 di 85422

Discussione: carramba che formentera!

Senior Member L'avatar di giorgia74

Re: carramba che formentera!

Buona sera carramba
    oggi sono stanchissima.
    Domani vado a spendere il mio regalo di compleanno (meglio tardi che mai visto che li compio a gennaio ) dall'estetista,pulizia del viso esclusa (che per me equivale a una mezza tortura),mi coccolerà per un paio d'ore circa :022: .
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Senior Member L'avatar di buzzina75

Bellissimo andare a farsi coccolare dall'estetista... :022: :022:

Non voglio dirlo troppo forte, forse P. avrà 3 giorni per il ponte del 2 giugno... non da sabato (per motivi di lavoro), ma da domenica...
    spriamo arrivi presto la conferma...

... intanto ... sogni d'oro a tutti!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Senior Member L'avatar di Ninni77

Ragazzi voi andreste in Messico in questo periodo?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di giorgia74

Io sono talmente pazza che probabilmente se mi facessero una buona offerta ci andrei di cosa,l'unica cosa eviterei di andare in paesisi troppo sperduti.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Senior Member L'avatar di buzzina75

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Ragazzi voi andreste in Messico in questo periodo?
    no, non ci andrei...
    ho troffa fifa di prendermi qualcosa....
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Senior Member L'avatar di anto19_70

io nemmeno ci andrei ninni.

buondì a tutti, che dire, finalmente è venerdì!! mi sto trascinando in ufficio come uno zombie, non faccio altro che pensare a stasera, a quando me ne tornerò a casa e inizierà il we..come si può???
    oggi mi aspetta una pausa pranzo un pò impegnativa visto che devo andare presso una azienda, mi toccherà magiare con l'imbuto....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Senior Member L'avatar di danibi

Ho un'amica giusto in partenza x il Messico, andrà a raggiungere un'amica che la ospiterà.
    Ovvia la domanda sull' "influenza suina", dal Messico le notizie sono più che incoraggianti, purtroppo l'unico segnale visibile causato dall'ormai consueto allarme mediatico è il calo (molto evidente) del turismo.
    Cioè fa più danni il panico mediatico dell'influenza vera e propria (come sempre, del resto).

Senior Member L'avatar di paperella

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Pape da quanto avete finito l'antitifica? Potrebbe essere quella la febbre!
    Daiana ci avevamo pensato anche noi, ma a F. è venuta la febbre dopo una settimana da quando abbiamo preso l'ultima pasticca e anche il medico ci ha detto che è improbabile che la febbre venga dopo tutti questi giorni...

Buongiorno gente! Qui oggi fa quasi freddino...

Io in Messico non ci andrei adesso... o meglio se dovessi organizzare il viaggio in questo momento e stessi valutando delle mete, adesso non lo sceglierei. E' vero che l'influenza che gira non sembra così grave, ma con tutti i posti che vorrei vedere nel mondo, valuterei di rimandare il Messico.

Se avessi già comprato i biglietti e organizzato (chiaramente in fai da te quindi senza la possibilità di usufruire di rimborsi o cambio meta da parte dei tour operator), forse rischierei, sempre che la situazione non peggiori

Senior Member L'avatar di Ninni77

Il fatto è che ho un matrimonio il 24 giugno... Il Messico non è nei miei programmi (è forse 20imo in lista ), ma me tocca... Speriamo rimandi.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di danibi

Ho appena accompagnato l'amica ad acquistare i biglietti per il Messico (partenza tra un mesetto). Lei è tranquillissima ed anche in agenzia viaggi, gli addetti ai lavori, sostengono che il panico è più mediatico che reale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato