Pagina 7588 di 8543 PrimaPrima ... 65887088748875387578758675877588758975907598763876888088 ... UltimaUltima
Risultati da 75,871 a 75,880 di 85422

Discussione: carramba che formentera!

  1. #75871
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436
    .... oggi sono la prima .....!!!!!

    Buona giornata a tutti i carrambini!!!!!!!!!!!!!!!!!! :022:
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  2. #75872
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Buongiorno a tutti, UHIE'
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  3. #75873
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Buongiorno per tutto il giorno anche dalla sottoscritta! :022:

  4. #75874
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    buondì anche da parte mia

    altra giornata no, per me: ho disdetto anche il dentista previsto per oggi pomeriggio. Temevo di stare male per strada... ma qui ci sono. Tanto, anche se svengo, al massimo mi incasso i tastini della tastiera nella fronte.

  5. #75875
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Cos'hai Bea, anche tu pressione bassa?

    Ciao carramba. Stamattina mi son dovuta svegliare presto, avevo dei giri da fare. Tornata a casa ho dovuto buttare tutto nella lavatrice! Ero fradicia Non si può uscire a piedi con questo caldo

    Zia mi ha cucinato la pizza coi fiori! Oggi se magna
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #75876
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    ciao carrambi..oggi palestra...stavo strisciando caldo e pressione bassa non sono un bel mix....ice qui di notte non si dorme dal caldo che bello domani vado a Brescia per portare Cesare in villeggiatura dai nonni e poi sabato finalmente 4 gg di vacanza in Romagna :022: :022: non vedo l'ora...detto ciò inizio già a salutarvi e ci si vede la prossima settimana..fate i bravi nè baci baci
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

  7. #75877
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ciao ragazzi, scappo a lavoro. Oggi forse l'aria condizionata sarà una manna... sto crepando

    Buona giornata, a stasera
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #75878
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Buongiorno ragazzi,
    pressione bassa anche x me, svenimenti in agguato in ufficio si muore, difatti stamattina ho detto al capo che, fino alle ferie, il sabato pomeriggio col cavolo mi becca si schiatta e la gente non viene di certo in giro a vedere case poi se vuole andare lui, ok, ben venga, ma io me ne andrò in piscina, in ammollo
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #75879
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Noto che scappa anche la voglia di stare al pc col caldo eh

    Buongiorno a tutti, anch'io son qui, finito dallo sforzo...finalmente morto
    Nella mia mente ormai sta passando solo Cuba, mare mare mare, spiaggia e sole, bagni ad oltranza, vacanza al massimo :022: :022: :022:
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  10. #75880
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    grande occhi così si fa e il neri e la camilla con 'sto caldo come stanno?
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato