Pagina 7543 di 8543 PrimaPrima ... 65437043744374937533754175427543754475457553759376438043 ... UltimaUltima
Risultati da 75,421 a 75,430 di 85422

Discussione: carramba che formentera!

Senior Member
    Alle 20.55 tolgo il disturbo e me ne vado a casa.
    Buona serata a tutti

Senior Member L'avatar di cohibia
    buzzina ho letto ora complimenti!!!sono proprio belle soddisfazione e, soprattutto, in questi gg fa piacere sapere che ci sono brave insegnanti in giro

ah carrambi oggi ho passato il pomeriggio al mare con Ice :022: ci siamo viste oggi per la prima volta e.....è davvero carinissima e dolcissima oltre ad essere una gran bella ragazza!sono proprio contenta!
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Senior Member L'avatar di Daiana
    Buonasera!

Giornata nella norma, ho conosciuto capi e colleghi, si pranza tutti insiemi, si fanno pause caffè, insomma è un ambiente molto conviviale.
    E poi ho scoperto che io, uno dei miei capi e l'amministratore delegato siamo dell'inter...sono in una botte di ferro praticamente!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di buzzina75
    Rieccomi!
    .... ho fatto tutto.... cena ... e ..... 4 lavatrici!
    Adesso mi concedo un po' di meritato riposo!

....intanto volevo ringraziare tutti per i vostri post .... grazie mille per l'affetto che mi dimostrate! :022:
    Siete davvero carinissimi!

Belle le parole di Ciclone .... quoto in pieno quello che tu scrivi. Putroppo non sono in molti a vederla come noi, per ancora troppi genitori la scuola dell'infanzia è un parcheggio dove lasciare i figli....
    Spero che questa assurda mentalità cambi presto!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Brava buzzina, ti capisco, anche mia madre riceve quelle soddisfazioni a volte!

@ramon
    Non è che siamo curiosi della matrellastory, è che giassospettavamo da tempo e adesso giassappiamo e ci piacerebbero due parole ufficiali!

Senior Member L'avatar di icesweet
    Buonasera carramba...

Ekkime reduce da una bellissima giornata di mare passata con Chiara/cohibia :022: ..finalmente ce l'abbiamo fatta e ci siamo viste...
    una ragazza solare, davvero dolcissima e troppo carina...con quegli occhietti verdi vispi ..:022:
    mi ha fatto piacerissimo e replicheremo al più presto, anche perchè Savona mi piace proprio tanto
    ...verso sera ho conosciuto anche Massiv..il suo maritozzo..un viso simpaticissimo che non mi è nuovo e ho già visto da qualche parte..ma non riesco a capire dove.....cmq troppo carini

@Chiara...grazie, così però mi fai arrossire

e sono anche soddisfatta perchè ho ripreso un pò di colorito...ci voleva

@Buzzina che belle cose :022: ..sono davvero felice per te queste sono cose che ti ripagano davvero di TUTTO..e significa che sei davvero in gamba e te le meriti :022:
    complimenti....
    il ruolo della maestra è fondamentale per un bambino...io ricordo ancora la mia a distanza di un sacco di anni..e a tutto quello che ha fatto per me :022:
    siete davvero in poche...ma speciali :022:

ragazzi ma che è tutto questo fermento
    vi lascio mezza giornata e guarda che scompiglio...Matrellastory, Kamala...gente che sparisce dal forum all'improvviso...misteri vari...mahhhh...

vebbè in attesa che vengano svelati gli scoop estivi ciessini, vi auguro una dolce notte...ci si rilegge domani....
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Ragazzi vi saluto,
    passate una buona serata e .... fate i bravi!
    Ciao ciao!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

... grazie Ice!!!!! :022:

Anch'io voglio essere informata sulla lovestory del momento!!!!!!

A domani!!!!!!

Senior Member L'avatar di icesweet
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Brava buzzina, ti capisco, anche mia madre riceve quelle soddisfazioni a volte!

@ramon
    Non è che siamo curiosi della matrellastory, è che giassospettavamo da tempo e adesso giassappiamo e ci piacerebbero due parole ufficiali!

uhhhhh se giassospettavamo....
    uhhhh se giassapevamo....

siamo troppo avanti..altro che Holmes, e Charlie's Angel..
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Ragazzi sono triste!!!!!!!!!

Oggi è partita la mia amica per andare a vivere a Londra...lo sapevamo da mesi, ma mi dispiace troppo lo stesso!
    E poco fa arriva anche un'altra notizia: un'altra delle mie migliori amiche se ne va a Fabriano a lavorare alla Indesit e ci lascia anche lei!

E per sdrammatizzare oggi altra pessima notizia: Pasquale Pettinicchio chiude...e io non mangerò più la mozzarella!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato