Pagina 7324 di 8543 PrimaPrima ... 632468247224727473147322732373247325732673347374742478248324 ... UltimaUltima
Risultati da 73,231 a 73,240 di 85422

Discussione: carramba che formentera!

  1. #73231
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Buongiorno gente!
    Qui giornata splendida!!! Il mio proposito di andare al mare è miseramente fallito perchè F. ancora non sta bene! In compenso sono stata tutta la mattina sdraiata in giardino a prendere il sole e a leggere!!! Che bello il primo sole... ho messo anche la protezione!!! :022: :022: :022:
    Dopo pranzo, se il tempo non cambia, mi metto di nuovo sulla sdraio!

    Ahhh...Marco di Amici? Io pensavo fosse un vicino di casa stonato di Bea!!! ragazze l'anno prossimo mi toccherà seguire il GF e Amici perchè non vi sto proprio dietro...

    Daiana ma dove sta il Babel??? Io non sono molto pratica di discoteche...

  2. #73232
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Già a prendere il sole? Che bello, poi adesso si sta ancora bene senza morire di caldo... se il tempo si sistema, nei prossimi giorni, ti seguo e mi metto in terrazzo
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  3. #73233
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    2) c'erano due cantati di amici Pietro e Piero, che poi sono andati anche a San Remo come piquadro
    Quello castano me lo ricordo, ma l'altro... vuoto totale!

  4. #73234
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436
    Io me li ricordo tutti e 2!
    Quello castano era bravino, ma mi ricordo soprattutto la sua storia d'amore con Marta, all'epoca una ballerina della scuola.
    L'altro, il biondino, ora è decisamente più carino, è marchigiano (come mio papà), lo ricordo per l'accento nel parlare!

    .... I ragazzi di Amici sono più famosi delle star di Holliwood!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  5. #73235
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Ciao bellezze...

    stamattina bellissimo sole ma dalle 13 tutto nuvolo..era previsto..e da domani abbassamento delle temperature e dinuovo pioggia!!!

    in compenso la mia mattinata ha avuto i suoi frutti...pulizie di primavera, e udite udite..MI SONO GIA' FATTA IL CAMBIO ARMADI
    tutti gli anni mi riduco all'ultimo e quest'anno mi sono portata avanti con i lavori, ho giusto tenuto qualche maglioncino e qualche maglietta a maniche lunghe, ma tutto il resto VIAAAAAAA....

    Ieri hanno detto che il caldo arriverà dopo il 24...e io voglio essere pronta a fuggire in spiaggia e a spasso..non intendo perdere tempo in casa a sistemare gli armadi..

    andrò a fare merenda....a dopo...
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  6. #73236
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797
    buongiorno gente

    sono stanchissima...dopo una settimana di fuoco voglio solo riposare!
    anzi...chissà se convinco il moroso per una pizza o altro...non ho nemmeno voglia di cucinare oggi!
    infatti per pranzo wurstel senza niente sulla piastra!

    non ho proprio voglia di fare nulla ...qdesso mi sa che mi trasferisco sul divano :022: :022:

    a dopo
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  7. #73237
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Ice già hai fatto il cambio armadi!!!!
    Io ci pensavo proprio stamattina quando cervavo una maglietta con le bretelline per prendere il sole!!!!
    Ma mi sa che alla fine mi ridurrò all'ultimo come sempre!!! Anche se devo dire che fare il cambio inverno-estate mi mette il buonumore!!!

  8. #73238
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Ice già hai fatto il cambio armadi!!!!
    Io ci pensavo proprio stamattina quando cervavo una maglietta con le bretelline per prendere il sole!!!!
    Ma mi sa che alla fine mi ridurrò all'ultimo come sempre!!! Anche se devo dire che fare il cambio inverno-estate mi mette il buonumore!!!




    Guarda..stamattina mi sentivo motivata ed energica quindi ho colto l'attimo...musica a palla...e mi sono riprovata TUTTO a mo di sfilata..(giusto per farmi del male)ballicchiando per casa
    nn ci credo ancora nemmeno io

    odio fare il cambio armadi, tutti gli anni quando scoppia il caldo e io devo ancora iniziare senza considerare che nn so mai cosa mettermi ...quindi, visto che come te mi riduco sempre all'ultimo..e nelle giornate di sole mi girano le scatole stare a casa a fare questi lavori....ho approfittato dello sprint e mi sono tolta il pensiero... :022:

    devo ancora fare il cambio scarpe..ma quello è abbastanza veloce
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  9. #73239
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Io sono sempre terrorizzata all'idea della sfilata con i vestiti dell'anno prima.... ogni volta ho paura che la lampo non si tiri più su!!!!
    Quest'anno però mi sono controllata eh!!!

  10. #73240
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    E' proprio questo il tasto dolente....

    diciamo che pensavo peggio...ma poteva andare meglio
    mi devo mettere sotto..e in due mesi devo rimettermi in riga

    il problema lampo che nn viene su..è il mio incubo..il momento + devastante...solo una donna può capire..

    il problema è che quest'anno l'ho avuto sopratutto nella parte superiore povera me
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato