Pagina 203 di 213 PrimaPrima ... 103153193201202203204205 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2125

Discussione: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

Senior Member L'avatar di BEA

Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    che belle foto! chissa' se l'anno prossimo sara' la mia volta

accendo un cero?

Senior Member L'avatar di DIANAest

due!

Senior Member L'avatar di Elysapaola

accendili belli grossi Bea !

Senior Member L'avatar di ortensia

Non vorrete mica lamentarvi voi 2 neeehh??!
    Che invidia gitup!

Senior Member

eccomi tornata da 5 ore... sigh sigh.....ho già il magone bellissimo viaggio con conclusione finale in thailandia per un pò di mare (tempo pessimo comunque...vabbe)in cambogia invece bel tempo e nessuna zanzara! MI è piaciuto tutto,la gente soprattutto l'ho trovata fantastica,di una gentilezza quasi imbarazzante ,sempre disponibilissimi e sorridenti , le bambine sono bellissime...me ne volevo portare a casa una decina almeno .I templi di angkor molto belli..a me è piaciuto particolarmente il bayon,l'angkor wat non sono riuscita ad apprezzarlo appieno,in parte era chiuso per restauri in parte proprio quel giorno era chiuso per pulizie che dire ancora?? ora sono un pò stranulata se avete domande sono a disposizione

Bentornata.

C'era molta gente?
    Chiuso per le pulizie??? Sono pazzi!

Quanti giorni ci sei stata?

Senior Member L'avatar di Daiana

Chiuso per pulizie?!
    Comunque bentornata, raccontaci tutto che è sempre un piacere tornare in Cambogia!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member

mah......sono rimasta stupita anch'io.....praticamente avevano chiuso 2 aree tutto il giorno per pulire.....comunque c'era un pò di gente giusto li, ma per il resto nella maggior parte dei templi pochissima gente , infatti sono riuscita a scattare molte foto dove si vede che i siti sono quasi deserti.Sono rimasta dal 18 a tutto il 23 agosto ma quest'anno , non so perchè, ho organizzato male la vacanza..i giorni erano troppi.... poi mi sono affidata completamente all'autista di tuk tuk per organizzare il giro, perchè prima di partire ho letto di tutto e di più sulla cambogia in generale , ma molto poco sui templi...preferivo vederli di persona....però diciamo che cosi mi sono trovata impreparata sull'organizzazione delle giornate pensando che comunque l'autista avrebbe saputo cosa farmi fare...lui è stato carinissimo come tutti i cambogiani ma ci ha fatto ammazzare i primi 2 giorni ,in cui eravamo anche stanchi del viaggio,con tour de force dalle 7 del mattino alle 6 di sera al punto che il terzo giorno abbiamo detto stop!!!!ci vuole un giorno di pausa!!abbiamo ripreso il quarto giorno pensando di fare chissà cosa invece pure lui era molto vago ...non sapeva bene dove portarci..e alla fine abbiamo visitato solo la silk farm e appunto l'angkor wat...sinceramente pure io son partita da qua troppo stanca ( ho lavorato 28 giorni di fila ,e a correre sempre , senza nessun riposo )e ne ho risentito parecchio fisicamente...avrei dovuto scaglionare meglio i giorni almeno avrei riempito le giornate ma senza quei ritmi massacranti e avrei tenuto un giorno solo per vedere il floating village invece che andarci di pomeriggio dopo essersi alzati alle 5 e aver girato i templi senza fermarsi fino alle 3

Peccato, perchè con così tanti giorni poteva venir fuori un programmino completo ma rilassante... come dovrebbero essere sempre le visite in certi luoghi magici

Anch'io arrivo sempre alle partenze stravolta e i primi giorni di viaggio non riesco neanche a godermeli (per non parlare di quando proprio mi addormento in giro )

Administrator L'avatar di Ricky

http://www.cisonostato.it/cambogia/0/2, ... 902/1.html
    Cambogia e Thailandia, splendori d'oriente
    Un tour gestito in assoluta autonomia nei due splendidi paesi asiatici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato