Pagina 196 di 213 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2125

Discussione: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

  1. #1951
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    beh, magari non ne ha voglia o tempo, ma trovo che sia stata proprio gentile a farci sapere che ci rendiamo utili!


  2. #1952
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Citazione Originariamente Scritto da cate
    Buongiorno a tutti. Nuova iscritta sono qui per ringraziarvi . Ho consultato ampiamente il forum prima della mia partenza per la Cambogia, e al mio ritorno ho voglia di dirvi che anche le numerose indicazioni e esperienze che ho letto qui mi hanno aiutato alla progettazione di questo viaggio che è stato bellissimo. Grazie ancora. Cate
    grazie mille!!!!!benvenuta!!!nn capita tutti i giorni ...
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  3. #1953
    Senior Member L'avatar di BlueskyUD
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    356

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Ciao a tutti, la partenza si avvicina!

    Volevo chiedere un vostro parere: il giorno in cui arriviamo a Siem Reap (nel pomeriggio) ci hanno proposto di visitare l'Angkor Museum (ci siete stati? Merita?), il West Barey e anche il villaggio di Pourk dove c'è un'azienda agricola per la produzione della seta... qualcuna ha visitato questo posto? Merita? Anche la LP ne parla e pare sia interessante...

    Avevo proposto (anche all'interno delle altre giornate che trascorreremo lì) di visitare il fiume dei mille Lingam, l'agenzia però ce l'ha sconsigliato perchè il fiume, in questo periodo, ha pochissima acqua e perde di fascino... accc!!!!!
    Let the rithm be your guiding light
    Prossima meta: Tenerife e La Palma!

  4. #1954
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    ciao bluesky il fiume dai mille linga ha sempre fascino!con tanta acqua è piu' suggestivo,ma con poca si vedono meglio le sculture sul letto del fiume,anzi credo ke sia piu' consigliato vederlo con poca acqua negli altri posti citati da te nn ci sono stato sorry!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  5. #1955
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Non saprei, non ho visitato nulla di quello che nomini....però le fabbriche della seta 'vista una viste tutte'.
    Non so se ci sentiamo prima che tu parta, nel caso BUON VIAGGIO !!! La Cambogia non si dimentica facilmente
    Hai visto il film 'urla del silenzio'? Devi proprio vederlo prima di partire. Puoi anche leggere Pappagalli verdi di Gino Strada. Divertiti e salutami/ci la Cambogia

  6. #1956
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Citazione Originariamente Scritto da ortensia
    Non saprei, non ho visitato nulla di quello che nomini....però le fabbriche della seta 'vista una viste tutte'.
    Non so se ci sentiamo prima che tu parta, nel caso BUON VIAGGIO !!! La Cambogia non si dimentica facilmente
    Hai visto il film 'urla del silenzio'? Devi proprio vederlo prima di partire. Puoi anche leggere Pappagalli verdi di Gino Strada. Divertiti e salutami/ci la Cambogia
    urla del silenzio è bellissimo!!! ah leggi anke il cancello di francois bitoz!!!!molto bello...
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  7. #1957
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Citazione Originariamente Scritto da BlueskyUD
    Ciao a tutti, la partenza si avvicina!

    Volevo chiedere un vostro parere: il giorno in cui arriviamo a Siem Reap (nel pomeriggio) ci hanno proposto di visitare l'Angkor Museum (ci siete stati? Merita?), il West Barey e anche il villaggio di Pourk dove c'è un'azienda agricola per la produzione della seta... qualcuna ha visitato questo posto? Merita? Anche la LP ne parla e pare sia interessante...

    Avevo proposto (anche all'interno delle altre giornate che trascorreremo lì) di visitare il fiume dei mille Lingam, l'agenzia però ce l'ha sconsigliato perchè il fiume, in questo periodo, ha pochissima acqua e perde di fascino... accc!!!!!
    Il fiume dei mille lingam se c'è poca acqua è meglio così vedi il fondo del fiume lavorato.
    Anche perchè io ci sono stata in piena stagione delle piogge e non l'avrei definito più che un ruscelletto
    Il museo di Angkor non è granchè, meglio quello di Pnom Phen
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #1958
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Concordo con Daiana: il museo di PP è il migliore del mondo per quello che riguarda l'esposizione di arte kmer. Anche se il museo di per sè non può competere con le strutture europee, le opere sono notevoli e danno una vaga idea di quello che poteva contenere Angkor. I siti di Angkor attualmente hanno pochissime statue, ad esempio quelle di Bantay Serei che sono stupende sembra che non siano originali. Meno male perchè altrimenti non ci sarebbero già più.Tanto ai nostri occhi non fa differenza se sono copie o pezzi originali.

  9. #1959
    Senior Member L'avatar di BlueskyUD
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    356

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    ...domani si decolla! Prima Vietnam e poi Angkor! Spero di riuscire a scrivervi qualcosa durante il viaggio!
    Ci sentiamo al mio ritorno!
    Let the rithm be your guiding light
    Prossima meta: Tenerife e La Palma!

  10. #1960
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Buon viaggio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato